News

Xuan Yuan Sword VII arriva in Occidente durante l’Estate

di: Luca Saati

eastasiasoft, Softstar e Domo Studio hanno annunciato l’arrivo nel 2021 di Xuan Yuan Sword VII nel corso dell’Estate 2021 su PS4 e Xbox One. Il gioco segna il debutto di questa saga in Occidente che può vantare oltre 30 anni di storia in Cina.

Xuan Yuan Sword VII è un action/RPG con un frenetico combattimento e una narrativa cinematica. Nel gioco vestiremo i panni dello spadacino Taishi Zhao mentre combatte e protegge la sua famiglia e scoprire la verità su una piaga che minaccia tutta la Cina. Il protagonista potrà padroneggiare una serie di tecniche di combattimento armato con l’Elysium Scroll che può rallentare il tempo, assorbire mostri o rallentare l’ambiente. La storia sarà profondamente radicata nell’antica storia e mitologia cinese reimmaginando il tutto in un mondo fantasy e caotico sotto il governo di una nuova dinastia Xin.

Nonostante si tratti del settimo capitolo della saga, Xuan Yuan Sword VII rappresenta un punto di ingresso per coloro che non conoscono la serie grazie alla sua narrativa autonoma. Xuan Yuan Sword VII uscirà localizzata nelle seguenti lingue: inglese, francese, tedesco, spagnolo e russo.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.