News

XCOM: Enemy Unknown: data europea, video e bonus per il preorder

2K Games annuncia la data di rilascio e i preorder bonus rilasciando un nuovo video per XCOM: Enemy Unknown

di: Antonio "Difio" Di Finizio

2K Games ha annunciato che il 12 ottobre 2012 sarà la data di lancio ufficiale per XCOM: Enemy Unknown. In occasione di questo annuncio è stato rilasciato un nuovo video gameplay del gioco, che potete trovare di seguito alla news.

Attraverso un comunicato stampa, la software house ha poi annunciato che chi preordinerà il gioco nei rivenditori aderenti all’iniziativa, riceverà in omaggio l’Elite Soldier Pack in cui sarà possibile trovare:

  • Classico soldato X-COM : I giocatori riceveranno subito una nuova recluta ispirata all’originale X-COM: UFO Defense da arruolare nella loro caserma. Il soldato storico, dalla bionda acconciatura, tornerà in tutto il suo splendore modernizzato con il resto dell’universo XCOM.
  • Confezioni Soldato Deco: I giocatori possono personalizzare il loro soldato con accorgimenti estetici per la sua armatura, inclusi i nuovi kit armatura Hyperion e Reaper.
  • Personalizzazione completa del colore: Una varietà di colori e tinte permette ai giocatori di personalizzare al meglio il look della loro squadra.

Il gioco è atteso su Xbox 360, PlayStation 3 e PC.