News

WRC 4: il lancio in concomitanza della Games Week

Potrete provare il titolo o acquistarlo scontato

di: Luca "lycenhol" Trevisson

WRC 4, il titolo rallystico di Milestone, nato dalla collaborazione con Bigben Interactive, celebrerà il suo lancio alla Games Week 2013, con uno stand d’eccezione ed un’offerta da non perdere,

Uno spazio di 25 mq sarà dedicato ad ospitare due simulatori ultrarealistici, dove potrete provare il titolo:

Il simulatore, progettato da David Henry e già protagonista dei più grandi palchi europei dedicati al mondo videoludico e non, è composto da una vettura elaborata che richiama la Citroën DS3 del campione mondiale Sébastien Loeb, un sistema di vibrazioni esclusivo per vivere le sollecitazioni tipiche dei circuiti più famosi, un freno a mano idraulico  caratteristico delle vetture Rally e un doppio monitor interattivo che, oltre a garantire una perfetta visuale ai giocatori, offrirà a tutti i visitatori la possibilità di godersi l’esperienza di gara in corso. 

Il gioco potrà anche essere testato in versione per PS Vita presso lo stando Sony PlayStation, dove ci saranno due postazioni per i visitatori.

Inoltre presso lo stand di Media World per la Games Week sarà possibile acquistare WRC 4 a prezzo scontato.

Ecco una dicharazione di Luisa Bixio, Responsabile Marketing e Vendite Milestone:

 Poter partecipare alla terza edizione di un appuntamento importante come la Games Week è una grande opportunità per Milestone, un’azienda italiana che crede fortemente nella promozione della cultura videoludica nel nostro Paese. Inoltre, quest’anno la fiera coincide con uno momenti più caldi dell’anno per noi: il lancio di WRC 4. Siamo sicuri che i giocatori che proveranno il gioco alla Games Week rimarranno colpiti dalla cura e dalla passione che il team di sviluppo ha incluso all’interno di questo nuovo titolo

WRC 4 è il gioco con licenza ufficiale WRC 2013 e per questo comprende tutti i rally, team e piloti del calendario. È previsto in versione Xbox 360, PS3, Vita e PC.