News

World of Tanks celebra Halloween

di: Luca Saati

Ad Halloween, cose strane invaderanno i campi di battaglia di World of Tanks, su PC e console. A partire dal 27 ottobre, infatti, il mostruoso tank Leviatano tenterà di conquistare il mondo dei vivi in World of Tanks su PC, mentre i mostri si scontreranno con i carri armati usciti dalle tombe in World of Tanks Console.

Il Leviatano, dominatore dell’aldilà dei mezzi corazzati, si è stufato di stare all’inferno e ha deciso di conquistare il mondo dei vivi, così da espandere il suo regno del male. Contro di lui ci sono due carri multi-torretta specifici per questo evento: il devastante cecchino a lungo raggio Franken e il coriaceo Stein, in grado di gettarsi indomito nella mischia e assorbire enormi quantità di danni.

I giocatori troveranno questi due carri nelle loro officine dalle sette del mattino – ora italiana – del 27 ottobre. Dopo aver scelto con quale giocare, potranno affrontare le forze del Leviatano in un evento PvE nel quale dovranno fermare l’avanzata dei suoi scagnozzi e sconfiggerlo una volta per tutte. Chi preferisce affrontare nemici in carne e ossa potrà invece combattere in un evento PvP 15vs15.

World of Tanks Console scoperchia nuovi orrori in Monsters Awakened, evento che si svolgerà dal 27 ottobre al 2 novembre. L’amata lineup di Monster Tank degli eventi precedenti è stata riportata in vita per l’occasione, insieme a due sfiziose aggiunte: l’Höllenhund leKpz M 41 90 mm e il Dragon Type 62.

In Monsters Awakened, i carristi verranno catapultati sugli spettrali campi di battaglia di Grim Graveyard, infestati da treni fantasma, tentacoli del Kraken e un misterioso liquido verde che serpeggia ovunque. Se i giocatori già avevano acquistato i monster tank negli eventi passati, una volta collegati al gioco potranno ritrovarli in una versione riveduta e corretta, con un aspetto ancor più terrificante, con statistiche e abilità migliorate.

Non si preoccupino i giocatori che non possiedono un monster tank, perché riceveranno un agghiacciante Spettro da scatenare contro le forze dei monster tank. Chi riuscirà a sopravvivere alla battaglia a bordo dello Spettro riceverà una medaglia dedicata.

Monsters Awakened si svolgerà dalle nove del mattino – ora italiana – del 27 ottobre fino alle sette del mattino – sempre ora italiana – del 2 novembre.
Ulteriori informazioni sul Leviatano e Monsters Awakened sono disponibili sui portali dedicati:

PC

Console

Non dimenticate! World of Tanks sarà presente a Lucca Comics & Games dal 1-5 di novembre!

https://console.worldoftanks.com/en/news/community/use-the-force-lucca/

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.