News

Wolfenstein sbarca nei negozi!

Console tribe news - Wolfenstein sbarca nei negozi!

di: REdeiDESIDERI

Sentivate la mancanza di un bell?FPS? Halo e Killzone 2 vi hanno stancato? Allora sarete felici di sapere che è appena uscito nei negozi l?attesissimo Wolfenstein, nuovo capitolo della storica saga di sparatutto in prima persona basato su una alternativa lotta tra Americani e nazisti, con mostri, zombie e anomalie genetiche varie. Di seguito il comunicato stampa dell?uscita del gioco, buoni acquisti a tutti!

WOLFENSTEIN? ARRIVA OGGI NEI NEGOZI ITALIANI

Legnano, MI ? 28 Agosto 2009 ? Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) e id Software annunciano oggi che l?atteso videogioco Wolfenstein? è da oggi disponibile nei negozi italiani per il sistema di gioco Xbox 360? di Microsoft, il sistema d?intrattenimento PLAYSTATION®3 e per PC.

Combinando azione intensa e grafica sbalorditiva, Wolfenstein inizia immediatamente dopo gli eventi del pluripremiato Return to Castle Wolfenstein. Nel nuovo capitolo del celebre franchise, I Nazisti sono tornati ai loro oscuri esperimenti ed hanno scoperto una dimensione che contiene poteri strabilianti, conosciuti semplicemente come The Veil. Con l?aiuto della Resistenza della città di Isenstadt, i giocatori tornano ad arruolare il super agente della OSA BJ Blazkowicz con l?obiettivo di scoprire i piani malefici del Terzo Reich e fermarli prima che sia troppo tardi.

?E? stato fantastico lavorare con Raven Software su un titolo ambizioso come Wolfenstein,? ha dichiarato Kevin Cloud, executive producer di id Software. ?Questo nuovo capitolo del franchise offre un?esperienza di gioco epica che unisce intensa azione e combattimento con una trama fantascientifica avvincente che fa emergere il mondo dell?occulto come solo Wolfenstein può fare.?

In Wolfenstein i giocatori intraprendono una nuovissima missione nel cuore del Terzo Reich ed hanno accesso ad un ampio arsenale di armi fantascientifiche convenzionali e potenziabili e devono combattere una moltitudine di nemici sempre più temibili, che vanno dalle truppe naziste a super soldati a creature paranormali.

Seguendo le orme lasciate dai predecessori, l?esperienza multiplayer di Wolfenstein consente ai giocatori di formare squadre schierandosi dalla parte dell?Asse o della Resistenza che si scontrano in varie modalità di gioco: Team Deathmatch, Stopwatch o ad Obiettivi. Con tre classi a disposizione e tra le quali scegliere, I giocatori possono combattere in prima linea come soldati, curare i loro compatrioti come medici, o aiutare la raccolta degli obiettivi come ingenieri, il tutto con la possibilità di utilizzare i poteri del Veil in modi speciali. Inoltre, l?oro trovato all?interno delle mappe multiplayer permette ai giocatori di acquistare upgrade per le armi e poteri Veil di efficacia istantanea, assicurando una profonda e continua varietà di azione insieme ad una rigiocabilità incredibile.

Wolfenstein è ora disponibile in tutti I negozi per I formati Xbox 360 di Microsoft, PLAYSTATION 3 e PC. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito internet www.wolfenstein.com.