News

Wolfenstein II: The New Colossus – La versione ridotta del trailer di debutto

di: Luca Saati

Bethesda ha appena pubblicato una nuova versione ridotta del trailer di debutto dell’E3 di Wolfenstein II: The New Colossus!

Sviluppato dall’acclamato team di MachineGames, Wolfenstein II: The New Colossus ti calerà in un’America controllata dai nazisti per affrontare una coinvolgente avventura volta a liberare il mondo dalle grinfie del malvagio impero.

Vestirai i panni di B.J. Blazkowicz, anche chiamato “Terror-Billy”, membro della resistenza, terrore dei nazisti e ultima speranza di libertà. Affronta i nazisti in luoghi emblematici, come la piccola città di Roswell, in New Mexico, le strade allagate di New Orleans e una Manhattan post-atomica. Imbraccia armi temibili e sfrutta nuove abilità per aprirti la strada attraverso legioni di soldati nazisti potenziati, cyborg e supersoldaten in questo spettacolare sparatutto in soggettiva. Soltanto tu avrai il coraggio, le armi e la spinta a tornare in un paese occupato, uccidere tutti i nazisti incontrati e scatenare la seconda rivoluzione americana.

Pubblicheremo inoltre la Wolfenstein II: The New Colossus Collector’s Edition, che includerà un’actionj figure del protagonista equipaggiato con una serie di accessori, una copia del gioco in un escluisvo cofanetto metallico e un poster.

Wolfenstein II: The New Colossus è l’attesissimo seguito dell’acclamato sparatutto in soggettiva Wolfenstein: The New Order, e sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 27 ottobre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.