News

Watch Dogs 2 – Arriva la co-op per quattro giocatori la prossima settimana

di: Luca Saati

Ubisoft ha annunciato che il prossimo 4 Luglio sarà disponibile il nuovo aggiornamento che introdurrà la modalità cooperativa per quattro giocatori.

Rieccoci con l’aggiornamento contenuti gratuito di luglio, in cui vengono introdotte la richiestissima modalità gruppo da 4 giocatori e speciali festeggiamenti per il 4 luglio nel gioco. Questo aggiornamento sarà disponibile su tutte le piattaforme Martedì 4 Luglio. Vediamo subito di che si tratta:

MODALITÀ GRUPPO DA 4 GIOCATORI – La libera esplorazione che ben conoscete e che tanto amate è tornata! Ora da due a quattro amici possono accedere a una modalità gruppo pubblica o privata tramite l’app Multigiocatore del proprio smartphone. Muovetevi liberamente nell’area di San Francisco seminando il caos o prendete direttamente parte alle seguenti attività su richiesta, tutte già bilanciate per un’esperienza a 2-4 giocatori ottimale:

  • Gruppo da 4 giocatori: Cacciatore di taglie
  • Gruppo da 4 giocatori: Invasione
  • Gruppo da 4 giocatori: Assalto al furgone PvP
  • Gruppo da 4 giocatori: Corse
  • Gruppo da 4 giocatori: Showd0wn
  • Gruppo da 4 giocatori: Boss robotico
  • Gruppo da 4 giocatori: DedSec – Il virus

Nel caso delle attività in cui occorre dividersi in squadre o assumere dei ruoli, come per esempio Showd0wn e Cacciatore di taglie, apparirà una schermata di votazione in cui ciascun giocatore potrà effettuare la propria scelta. In Corse, i giocatori potranno votare sul tracciato.

Nella modalità gruppo da 4 giocatori non saranno disponibili le missioni coop, che sono state progettate appositamente per due giocatori. Inoltre, poiché lo scopo di questa modalità è permettere a voi e ai vostri amici di seminare il caos per tutta San Francisco, le classifiche sono state disabilitate. Continuerete tuttavia a guadagnare follower e ricompense in denaro.

AVVIO DELLA MODALITÀ MULTIGIOCATORE – Tutte le modalità multigiocatore possono ora essere avviate manualmente tramite l’app Multigiocatore sullo smartphone. Non sarà più necessario aspettare la ricomparsa degli eventi!

4 LUGLIO – Festeggiate l’Independence Day da hacker! Da questo momento e sino al 10 luglio, trovate un posticino tranquillo con una buona vista sulla baia e godetevi i fuochi d’artificio notturni insieme ai vostri amici nella nuova modalità gruppo da 4 giocatori.

Oppure radunate degli amici e dimostrate il vostro patriottismo a colpi di proiettili a vernice rossa, bianca e blu.

COMPLETO STRUSCIO – I giocatori che hanno completato l’obiettivo Struscio ma non hanno ottenuto il completo e la neutralizzazione furtiva finalmente ne saranno dotati. Troveranno il completo nel guardaroba, mentre la neutralizzazione furtiva sarà disponibile ogni volta che indosseranno il completo.

ALTRO – Ora, quando si usa la stampante 3D per cambiare armi o dotazione, è possibile saltare l’animazione (molto utile in coop ).