News

Warhawk: dettagli sulla patch v1.3!

Console tribe news - Warhawk: dettagli sulla patch v1.3!

di: Giovanni Manca

Nel blog ufficiale di playstation.com Dylan Jobe, game director di Warhawk, ha illustrato nei dettagli le migliorie e le novità apportate dalla nuova patch 1.3. Jobe ha spiegato che la patch è il frutto di una attenta osservazione delle numerosissime (7.3 milioni) ore di gioco degli utenti, delle loro esigenze e richieste. Le novità più importanti sono 5:

1- Mechanic?s Field Wrench: attrezzatura per la riparazione dei veicoli alleati.

2- Bio-Field Generator: speciale barriera biologica che ripristina la salute dei propri alleati e causa danni alle truppe nemiche.

3- HOME Game Launching: grazie alla patc 1.3 sarà possibile incontrarsi, formare delle squadre, discutere sulle tattiche e lanciare Warhawk dal proprio appartamento di Playstation Home

4- New VOIP Options: è possiblile opzionare tra PTT e Open-Mic, regolare il volume del microfono e vedere chi effettivamente sta parlando grazie ad una apposita icona sulla destra dello schermo. Inoltre è possibile disattivare le voci non desiderate.

5- New Paint Schemes & Insignias: nella patch saranno presenti le migliori personalizzazioni del Nemesis e del Warhawk create dagli utenti partecipanti al contest organizzato a tal proposito.

Purtoppo Dylan Jobe non ha rivelato la data ufficiale del rilascio della nuovissima patch 1.3.