News

Warhammer 40,000: Space Marine 2, l’Update 11 arriva a fine novembre con una nuova Operazione PvE

di: Luca Saati

Dopo aver celebrato il primo anniversario e il lancio del gigantesco Update 10, Warhammer 40,000: Space Marine 2 non rallenta: il prossimo grande aggiornamento, Update 11, sarà disponibile a fine novembre e introdurrà importanti novità.

Tra i contenuti in arrivo spiccano due pacchetti cosmetici: il Blood Angels Champion Pack e il Salamanders Cosmetic Pack. Ma l’elemento che più incuriosisce i fan è la nuova Operazione PvE ambientata fuori dal pianeta, scenario del tutto inedito che includerà anche un nuovo boss da affrontare.

Saber Interactive ha inoltre confermato l’arrivo di nuove Heroic Weapons, tra cui l’iconico Thunder Hammer, e l’introduzione di una funzione attesa dai giocatori: sarà finalmente possibile personalizzare i Bot nelle Operazioni, che adotteranno così i loadout scelti dal giocatore.

Un Public Test Server è già stato annunciato per l’Update 11, che permetterà ai giocatori di provare in anteprima i contenuti. Per il futuro, il team di sviluppo ha in programma di ampliare ulteriormente l’arsenale, con due armi eroiche per ogni archetipo, nuove aggiunte alla modalità Siege con incentivi al ritorno, e ulteriori opzioni di personalizzazione, comprese alcune che – come ammesso dal game director Dmitriy Grigorenko – i fan aspettavano da molto tempo.