News

Warhammer 40,000: Mechanicus disponibile da oggi

di: Luca Saati

Kasedo Games – la prima label digital di Kalypso – ha oggi annunciato che il gioco tattico a turni, Warhammer 40,000: Mechanicus , è disponibile per PlayStation®4, Xbox One e Nintendo Switch.

Per celebrare il lancio, è stato pubblicato un trailer accattivante che mostra le intense battaglie a turni, le ampie opzioni di personalizzazione e le epiche tombe di Necron in cui i giocatori devono combattere per la sopravvivenza dell’umanità.

Assumendo il controllo delle forze di Adeptus Mechanicus, i giocatori devono guidare i loro Sacerdoti Tech e le loro truppe in una missione tattica per salvare antiche tecnologie dalle misteriose tombe di Necron del pianeta Silva Tenebris.

Oltre al gioco base, l’edizione console di Warhammer 40,000: Mechanicus include il DLC ‘Heretek’ in cui potrai scoprire per la prima volta il lato oscuro della fazione di Adeptus Mechanicus. Combatti nemici terribilmente familiari in una schiera di heretek Tech-Priests in cinque nuove missioni usando nuove discipline, truppe e potenza di fuoco sbloccabile.

La versione per console include anche lo speciale contenuto della Omnissiah Edition che prevede la colonna sonora atmosferica, il racconto “Deus Ex Mechanicus” di Andy Chambers, lo straordinario artbook digitale e l’arma da mischia Arc Scourge.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.