News

Virginia uscirà a Settembre su PS4 e Xbox One

di: Luca Saati

505 Games – divisione editoriale del Gruppo Digital Bros – e Variable State annunciano oggi l’uscita di VIRGINIA, un enigmatico thriller in prima persona, che sarà lanciato simultaneamente su Sony PlayStation® 4, Microsoft Xbox One®, e Windows PC & Apple Mac OS via Steam, il 22 settembre 2016.

Influenzato dalle serie TV degli anni ’90 che coniugavano fantascienza, horror e il genere drammatico (Twin Peaks, The X-Files, il revival di Ai confini della realtà…), VIRGINIA è un mistero interattivo narrato con uno stile artistico stupefacente, una colonna sonora di stampo cinematografico e una storia che racconta l’inspiegabile, l’assurdo e il mondano.

Ambientato negli ultimi giorni dell’estate del 1992, VIRGINIA è una storia noir originale, in cui il giocatore investigherà sulla sparizione di Lucas Fairfax – un giovane ragazzo della città rurale di Kingdom, Virginia – attraverso gli occhi di un’agente cadetta dell’FBI alle prese col suo primo caso. Nei panni di un detective ancora principiante, sarai affiancato da un partner esperto, a cui i superiori hanno chiesto di tenerti d’occhio.

Col progredire della storia, la fiducia del tuo partner sarà messa duramente alla prova, e proprio mentre l’investigazione prenderà una piega sinistra e soprannaturale e la lista dei sospetti si allargherà a macchia d’olio.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.