News

Video gameplay per l’Escalation Mode di Gears of War 4, spunta la Ultimate Edition

di: Luca Saati

In occasione delle finali di Gears of War Season 2, The Coalition ha rivelato l’Escalation Mode di Gears of War 4. In questa modalità due squadre composte da cinque giocatori ciascuna dovranno conquistare tre zone e mantenere il loro controllo per pochi secondi. Il team perdente potrà determinare quali armi spawnare al round successivo e dove. Ogni round aggiunge due secondi al timer del respawn, il loadout invece è lo stesso per tutti così da far partire i giocatori nelle stesse condizioni. Il filmato ci mostra la nuova modalità Spettatore.

Prima di lasciarvi al filmato vi segnaliamo inoltre che su Xbox Store è comparsa la Ultimate Edition del gioco venduta al prezzo di 99,99 euro.

Gears of War 4 Ultimate Edition permette l’Accesso Anticipato a Gears of War 4, consentendo di scaricare e cominciare a giocare venerdì 7 ottobre: quattro giorni prima dell’uscita del gioco.

Include il gioco base, il Pass stagione e i bonus per il preordine di Gears of War: Ultimate Edition, cioè il Character Pack da giocare in Gears of War: Ultimate Edition e il personaggio esclusivo Vintage Del, utilizzabile nelle modalità multiplayer di Gears of War 4. Il Pass stagione include l’esclusivo Vintage VIP Pack, l’accesso illimitato alle mappe, l’accesso anticipato a una playlist VIP esclusiva e sei Gear Pack.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.