News

Vestito per uccidere con la linea di abiti Hitman Absolution

Square-Enix presenta la linea Hitman Collection

di: Luca "topmoller" Zerbini

L’agente 47 è sicuramente tra i personaggi dei videogiochi più “stilosi” con il suo blazer nero e il suo look impeccabile. Ora potrete avere a disposizione il suo guardaroba grazie all’azienda di licensing & merchandise Musterbrand che dopo la collezione dedicata a Deus Ex Revolution, vi propone nuovi abiti ispirati a Hitman Absolution in collaborazione con Square-Enix.

La collezione comprende otto capi con prezzi che variano da 29 a 147 Euro. Il blazer ha un numero sull’orlo della giacca e il caratteristico codice a barre è stampato in colore rosso-sangue sulla fodera cosi come sul collo. Per chi preferisce la comodità è presente anche una t-shirt che riporta il codice a barre e l’emblema Hitman. Completano la collezion due accessori preziosi. il set di gemelli e la spilla da cravatta.

Jon Brook, UK Marketing Director di Square Enix, ha commentato: “L’Agente 47 ha un look davvero unico, siamo felici di aver collaborato con musterbrand per riuscire a trasportarlo nella vita reale. Questa è senza ombra di dubbio la nostra linea di abbigliamento più vistosa e accattivante. Se il look può uccidere, questa gamma di capi può decisamente lasciare senza lavoro l’Agente 47!

La Hitman Collection sarà disponibile per l’acquisto attraverso il sito: www.hitman-store.com