V-Rally 4, un trailer per la disciplina Extreme-Khana

Bigben e Kylotonn Racing Games sono orgogliose di presentare l’ultima disciplina di V-Rally 4: Extreme-Khana.

Extreme-Khana è la modalità più ardua e spettacolare di V-Rally 4: i giocatori dovranno completare corse acrobatiche il più velocemente possibile fornendo allo stesso tempo un degno spettacolo e non commettendo nemmeno un singolo errore. Dominare questa competizione richiederà guidatori esperti e versatili per tutte le discipline: serviranno la precisione del drifting, la combattività del rallycross e la velocità del rally.
Che sia tra le dune del Sahara, i porti del Sud Africa, in mezzo a container di un magazzino abbandonato in Michigan, oppure sull’asfalto della Nellis Air Force Base, i giocatori avranno bisogno di ore di allenamento per conoscere e padroneggiare macchine e tracciati.
Pre-ordinando V-Rally 4 per PlayStation 4 TM i giocatori riceveranno la Ford Shelby GT500, auto notevolmente potenziata che può essere usata in Extreme-Khana.

Ogni disciplina offre un’esperienza di guida unica e differente. V-Rally 4 permette inoltre agli appassionati dei giochi di corse di mettere alla prova le proprie abilità e di imparare nuove tecniche di guida. Questa versatilità sarà di grande utilità nella Modalità Carriera che rappresenta il cuore dell’esperienza di gioco e che porterà il giocatore in giro per il mondo.

V-Rally 4 sarà disponibile dal 6 settembre 2018 su PlayStation®4, Xbox One e PC. Il gioco sarà in seguito disponibile su Nintendo Switch.


Il ritorno di un leggendario gioco di corse off-road! Vivi un'esperienza estrema diventando il numero uno in questo simulatore tanto appassionante quanto impegnativo. Misurati con rally, rallycross, drifting, buggy e colline da superare in uno spettacolare viaggio da un continente all'altro. Domina strade pericolose, scenari e condizioni atmosferiche ostili alla costante ricerca della massima velocità, tra continue scariche di adrenalina che metteranno alla prova i tuoi riflessi. Mettiti al volante dei più celebri veicoli off-road in ciascuna categoria e affronta i tracciati più difficili in ambientazioni spettacolari.
  • Rally: dal Kenya al parco nazionale di Sequoia, domina i tracciati più difficili in condizioni spesso estreme al volante di veicoli sia moderni che storici.
  • V-Rally Cross: adrenaliniche corse a 8 su sterrato/asfalto.
  • Extreme-Khana: derapate, precisione e velocità su strade piene di insidie che metteranno alla prova le tue abilità di guida e ti permetteranno di sfoggiare tutta la tua classe!
  • Buggy: padroneggia tracciati accidentati e sfrutta tutti i tuoi riflessi per completare corse estreme con una fisica particolare.
  • Hillclimb: raggiungi le vette al volante di mostri potenti e indomabili.
Oltre 50 veicoli, tra cui i modelli più famosi delle corse da rally ed estreme, che potrai collaudare, collezionare, potenziare, personalizzare e, soprattutto, padroneggiare! Sviluppato da Kylotonn Racing Games, uno studio specializzato nelle simulazioni di corse, V-Rally 4 implementa gli sviluppi grafici e fisici più recenti del KT Engine. E visto che i viaggi migliori vanno condivisi, V-Rally 4 dispone di una modalità Carriera e di un'innovativa modalità online che trasformeranno la tua esperienza e i tuoi progressi.

V-Rally 4 è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di V-Rally 4 è il 1 settembre 2018 per Nintendo Switch, il 7 settembre 2018 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.