News

*UPDATE* Yakuza 4 pronto per la prossima primavera!

Console tribe news - *UPDATE* Yakuza 4 pronto per la prossima primavera!

di: REdeiDESIDERI

Come sempre, Sega non perde tempo! E se si tratta di un brand come Ryu Ga Gotoku (tradotto dale nostre parti come ?Yakuza?) allora non stupisce che la compagnia spinga il piede sull?acceleratore! In effetti sin dalla prima uscita del titolo, la compagnia di Sonic è stata capace di confezionare, in pochissimo tempo, seguiti qualitativamente sempre superiori, arrivando ad imporre il suo ?Come Un Drago? (tale è la traduzione del titolo) come uno dei più attesi ed acclamati titoli nel mercato del Sol Levante.

Ora, con il nuovo numero di Famitsu, Sega non tradisce le aspettative dei fan delle avventure di Kazuma Kiryu, annunciando che Yakuza 4 sarà pronto (si parla sempre di Giappone ovviamente) nientemeno che per la primavera 2010! Sega ha promesso maggiori informazioni per l?imminente TGS 2009, sperando che non tardino informazioni anche per una versione occidentale per il mai troppo sperato Yakuza 3.

[UPDATE]

In occasione del Tokyo Game Show 2009, Sony ha mostrato il primo trailer dello spettacolare Yakuza 4! Senza rivelarvi nulla vi lasciamo alla visione del video e vi auguriamo buona visione!