News

[UPDATE] Tom Clancy’s EndWar presto in demo

Console tribe news - [UPDATE] Tom Clancy’s EndWar presto in demo

di: JINENJI

Ubisoft è lieta di annunciare l’imminente arrivo della demo di Tom Clancy?s EndWar, attesissimo titolo strategico, pronto a lasciare un’impronta indelebile nel mondo videoludico. Stando alle dichiarazioni della stessa casa produttrice, la demo in questione, arriverà sul marketplace all’inizio di Ottobre, mentre per il gioco completo, dovremo pazientare fino a Natale. Per maggiori informazioni, vi lasciamo al comunicato ufficiale:

UBISOFT ANNUNCIA UNA DEMO ESCLUSIVA PER TOM CLANCY?S ENDWAR?

Milano ? 26 agosto 2008 ? Ubisoft annuncia il prossimo rilascio di una demo esclusiva di Tom Clancy?s EndWar? per Xbox 360®. Tom Clancy?s EndWar è stato recentemente premiato come il Miglior Gioco di Strategia dell?E3 2008 dal Game Critics Awards diventando il primo gioco console ad aver mai ricevuto questo premio.

?Siamo certi che EndWar rivoluzionerà il genere dei giochi di strategia su console e siamo emozionati di offrire ai giocatori un?anteprima esclusiva di Endwar, che sarà disponibile per la fine dell?anno? ha dichiarato Tony Key, vice presidente del reparto vendite e marketing di Ubisoft. ?Con un sistema di comando vocale davvero innovativo e un gameplay molto intuitivo, gli appassionati potranno apprezzare per la prima volta in assoluto il Miglior Gioco di Strategia dell?E3, categoria da sempre dominata dai giochi PC.?

La demo esclusiva consentirà di provare anche la modalità multigiocatore e servirà come test finale per i sistemi online di questo imponente gioco di guerra, consentendo a tutti di provare l?inedito sistema di comando vocale ben prima dell?uscita del gioco. Dato il numero limitato di accessi alla demo, gli appassionati che prenoteranno il gioco presso i punti vendita, potranno accedere a un buono esclusivo che gli consentirà di scaricare per primi la demo per Xbox 360 da Xbox LIVE® Marketplace.

La demo di Tom Clancy?s EndWar per Xbox 360 sarà disponibile all?inizio di Ottobre 2008.

Tom Clancy?s EndWar sarà disponibile in Europa entro il prossimo Natale nei formati Xbox 360, PLAYSTATION®3, PSP® (PlayStation®Portable) e Nintendo DS?. Per maggiori informazioni visitate: www.endwargame.com o www.endwargame.com/vipdemo

.

[AGGIORNAMENTO]: Sembra che la suddetta demo, sarà esclusiva solo di coloro che prenoteranno il gioco.