News

[UPDATE] Gears of War 2: esperienza x30 se RAAM diventa più cattivo del Dr. Breen

Console tribe news - [UPDATE] Gears of War 2: esperienza x30 se RAAM diventa più cattivo del Dr. Breen

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Oramai è chiaro, Epic Games vuole facilitare a tutti i giocatori il raggiungimento del livello massimo di esperienza su Gears of War 2. Ne sono una dimostrazione tutti i continui eventi in cui vengono abilitati nel gioco moltiplicatori bonus sempre più alti.

Proprio oggi, Rod Fergusson di Epic Games, ne ha annunciato un nuovo attraverso un post su Twitter. La cosa è sicuramente interessante, visto che il bonus moltiplica l’esperienza di ben trenta volte.

Per ottenerlo basterà esaudire una richiesta del producer di Gears of War, ovvero far diventare il generale RAAM più cattivo del Dr. Breen. Come fare? Semplice, basterà esprimere il proprio voto su Gamespot.

Il famoso portale ha infatti aperto un sondaggio a questo indirizzo in cui si chiede di votare il peggior cattivo nel mondo videoludico. Le scelte sono due, o il generale RAAM o il Dr. Breen di Half-Life 2.

Qualora vincesse il generale RAAM, sarà attivato in occasione del prossimo evento il moltiplicatore promesso.

[AGGIORNAMENTO]: Rod Fergusson, sempre attraverso Twitter, ha annunciato che qualora il generale RAAM vincesse non solo questa battaglia, ma anche tutti gli altri sondaggi diventando il peggior cattivo di sempre nella storia dei videogiochi, allora sarà presente anche in Gears of War 3.