News

[Update] Fable II: niente co-op online il giorno del lancio

Console tribe news - [Update] Fable II: niente co-op online il giorno del lancio

di: Santi "Sp4Zio" Giuffrida

Il guru di Lionhead monsieur Peter Molyneux, al Festival du Jeu Vidéo tenutosi a Parigi qualche giorno fa, aveva rassicurato tutti i fan riguardo la modalità co-op online di Fable II, confermando la sua disponibilità per il giorno del lancio. Dalle ultime voci ufficiali, invece, emerge che la cooperativa online non sarà presente immediatamente all’uscita del gioco, ma Molyneux ha annunciato sotto forma di promessa che sarà resa disponibile la stessa settimana del lancio mediante il rilascio di una patch.

Dopo la conferma di una collector’s edition ridimensionata, siamo certi che questa notizia non verrà presa col sorriso in faccia, tutt’altro. Ad ogni modo vi ricordiamo che la favola vedrà la luce il 21 Ottobre in Nord-America e il 24 Ottobre in Europa.

UPDATE: Le ultimissime voci ufficiali confermano la modalità cooperativa online al lancio, Lionhead ha infatti annunciato che già dal primo giorno sarà disponibile l’aggiornamento automatico non appena inserirete la vostra copia del gioco nella console.