News

Una data per Need for Speed Undercover

Console tribe news - Una data per Need for Speed Undercover

di: Simothecrow

Per tutti gli appassionati della saga Need for Speed, che tiene alta l’adrenalina dei suoi giocatori ormai dal 1994, il momento in cui si salirà nuovamente a bordo dei bolidi per una nuova avventura arriverà il prossimo novembre, precisamente martedì 18. Naturalmente ci si augura che questo nuovo capitolo della serie non lasci l’amaro in bocca come è accaduto a molti giocando a Need for Speed: Pro Street, e che possa offrirci tante ore di intenso divertimento.

La bella di turno quest’anno sarà lei, Christina Milian (Torque – Circuiti di fuoco, L’uomo di casa, Be Cool, Pulse) e accompagnerà i giocatori nella trama di questa nuova avventura.
In occasione dello sviluppo di questo gioco, il CEO di EA, John Riccitiello, ha fatto presente che il nuovo capitolo è ispirato fortemente da produzioni cinematografiche in stile The Transporter, sarà caratterizzato da una trama più curata e coinvolgente, e avrà un gameplay che richiamerà molto quello di Most Wanted.

Nell’attesa di provare questo nuovo episodio della saga Need for Speed, vi lasciamo con un breve trailer, che alla fine mostra anche la data di uscita del gioco.