News

Una data per la demo di Pro Evolution Soccer 2009

Console tribe news - Una data per la demo di Pro Evolution Soccer 2009

di: al85ex

Secondo quanto rivela un famoso sito Inglese, l’ 11 Settembre 2008 oltre ad essere disponibile la demo di FIFA 09 sarà presente anche la versione demo del gioco di calcio targato Konami, eterno rivale di Elettronic Art: Pro Evolution Soccer 2009. In questo momento l’ufficialita’ della data arriva solo per la console di casa Microsoft, in quanto non c’è nessuna citazione riguardo il PSN, che comunque non dovrebbe tardare. Oltre alla release della demo, ci sono ulteriori dettagli riguardo il nuovo capitolo del gioco Konami, come la presenza della licenza Champions League e che non saranno presenti invece alcune licenze riguardanti il campionato Spagnolo, una citata dal sito stesso e’ l’Atletico Madrid. Per il momento non si hanno altre notizie in merito, quindi non ci resta che attendere con trepidazione le release delle 2 demo, per i 2 capolavori che hanno portato il vero gioco del calcio su console. Di seguito la citazione del sito:

“Mole has informed me that the latest edition of the game includes a separate fully licensed Champions League mode including Arsenal, Chelsea, United & Liverpool. He has not confirmed whether or not the licensed teams can be used outside of this mode, but neither has he said they can’t.

Unfortunately on a less bright note, it would appear a lot of clubs aren’t fully licensed, particularly in the Spanish league. Atletico Madrid being the one mentioned along with a few others that you would normally expect to be.

The demo will be on marketplace on the 11th September, same day as FIFA 09″