News

Una data per il prossimo DLC di Call of Duty: Black Ops

Console tribe news - Una data per il prossimo DLC di Call of Duty: Black Ops

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Activision ha annunciato che il prossimo DLC per Call of Duty: Black Ops, chiamato Rezurrection, sarà rilasciato su Xbox Live a partire dal 23 agosto 2011.

Il contenuto aggiuntivo sarà ancora una volta un map pack che in totale aggiungerà cinque mappe zombie al titolo. Quattro di queste saranno versioni “rimasterizzate” delle mappe zombie di Call of Duty: World at War (Nacht der Untoten, Verruckt, Shi No Numa e Der Riese) presenti già nelle edizioni limitate di Black Ops, mentre la quinta è chiamata “Luna”. Si, avete intuito bene: quest’ultima mappa multigiocatore zombie sarà ambientata sulla Luna.

Oltre a questo il Rezurrection conterrà un tema della dashboard ispirato proprio alla Luna e la soundtrack ufficiale Zombie in cui saranno presenti tre tracce audio inedite.
Il costo sarà, come sempre, di 1200MP.

Non è finita qui: di sicuro leggendo la news avrete pensato “sì, ma chi ha già comprato la Hardened o la Prestige Edition deve pagare 1200MP per quattro mappe che già possiedono?”
La risposta è no. Activision e Treyarch hanno infatti fatto sapere che, come segno di ringraziamento, tutti coloro che hanno acquistato una delle due edizioni limitate del gioco potranno scaricare Rezurrection gratuitamente sempre a partire dal 23 ottobre. Nei prossimi giorni verrà spiegato in che modo sarà possibile ottenere gratuitamente il pack.

Restate sintonizzati.