News

Un video tratto da Bad Company 2 ci invita alla presentazione del nuovo Battlefield

di: Luca Saati

I fan della serie Battlefield stanno aspettando tutti il 6 Maggio, giorno in cui verrà presentato il prossimo capitolo della saga FPS. Ma la domanda è: sarà un Battlefield 5 o il tanto desiderato Bad Company 3? Questo non possiamo saperlo fino a quando non arriverà il giorno della presentazione (salvo un leak in arrivo all’improvviso) ma una serie di indizi hanno acceso le speranze di chi aspetta da tanti anni il ritorno della Compagnia B.

Gli indizi che stiamo prendendo in esame sono due: il primo riguarda un video pubblicato da poche ore sulla pagina ufficiale Facebook di Battlefield, mentre l’altro un easter egg presente nella beta di Mirror’s Edge Catalyst. Ma andiamo con ordine.

Sulla pagina Facebook della serie FPS di Electronic Arts viene pubblicizzato l’evento di annuncio fissato per il 6 Maggio con un video tratto da Battlefield: Bad Company 2. Il tutto accompagnato dalla didascalia:

“Distruggere un muro e uccidere il soldato che si nascondeva dietro. Solo in Battlefield.”

La distruzione era il fiore all’occhiello dei due Bad Company, elemento poi perso leggermente negli episodi successivi di Battlefield. Potete vedere il video cliccando qui.

Di seguito invece trovate il video che mostra l’easter egg presente nella beta di Mirror’s Edge Catalyst. L’easter egg vede una registrazione in cui possiamo sentire le voci di Terrence Sweetwater, George Haggard e il sergente Samuel Redford, tre componenti della Bad Company che accompagnavano il protagonista Preston Marlowe.

Noi preferiamo essere cauti e non vogliamo farci prendere dall’entusiasmo, ma come dice il proverbio adesso ci serve solo un terzo indizio per fare una prova. Vi terremo aggiornati.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.