News

Un trailer per il singleplayer di RIGS Mechanized Combat League

di: Luca Saati

Sony e Guerrilla Games hanno rivelato nuovi dettagli del singleplayer di RIGS Mechanized Combat League, videogioco che sarà disponibile per Playstation VR dal 13 Ottobre.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

RIGS Mechanized Combat League è ambientato in un futuro prossimo e mescola in un cocktail esplosivo elementi presi da varie discipline atletiche come gli sport di combattimento, quelli motoristici e la pallacanestro. Il cuore del gioco è costituito dai RIGS, macchine sportive gigantesche e armate di tutto punto, che piloterete per conquistare la vetta della Mechanized Combat League.

Oltre alla modalità online 3 contro 3, nella quale vi unirete a due giocatori per affrontare un’altra squadra di tre avversari, il gioco include anche una modalità online 1 contro 1, in cui sarete affiancati da due piloti controllati dall’intelligenza artificiale e dovrete sconfiggere un altro giocatore, anch’esso aiutato da due piloti controllati dall’IA. Potrete disputare partite amichevoli con i giocatori nel vostro elenco di amici, oppure giocare una partita di esibizione contro un avversario scelto casualmente.

RIGS Mechanized Combat League offre inoltre una vasta esperienza per giocatore singolo, completa di una modalità Carriera. Nella modalità Carriera, voi e la vostra squadra di piloti controllati dall’IA dovrete sconfiggere le squadre avversarie per scalare le classifiche delle leghe, conquistare fama e ricchezza e ottenere nuovi piloti e RIGS. In totale, ci sono 24 RIGS unici da sbloccare, ciascuno con il proprio stile di gioco. Nella vostra scalata alle vette della modalità Carriera, avrete anche l’occasione di fare colpo sugli sponsor e ottenere sponsorizzazioni, livree e uniformi da pilota.

A proposito di uniformi: se effettuate il pre-ordine di RIGS Mechanized Combat League oggi, riceverete un set esclusivo di accessori a tema Guerrilla che include casco, uniforme e visore.

rigs