News

Un trailer per i veicoli di Overpass

di: Luca Saati

OverpassTM, la nuova simulazione off-road sviluppata da Zordix Racing e pubblicata da Bigben, svela tutti i veicoli su licenza presenti nel videogioco.

Sfida te stesso nelle più estreme condizioni seduto sui migliori veicoli off-road presenti sul mercato. Il gioco include 24 buggie e quad su licenza ufficiale*: 9 ATV (quad) e 15 UTV (buggie) dai maggiori produttori come Polaris, Yamaha, Artic Cat e Suzuki per far fronte a tutti gli ostacoli che si porranno davanti al giocatore nei vari tracciati del gioco.

Con differenti sfide da superare su vari terreni, il giocatore dovrà scegliere accuratamente quale strategia adottare, oltre ovviamente al veicolo più adatto, per arrivare in vetta. Modulare lo stile di guida e l’accelerazione, testare tutte le opzioni dei vari veicoli, e trovare la migliore strada da percorrere sarà fondamentale per vincere – in locale oppure online.

Bigben svela inoltre anche nuove informazioni relative alla Day One Edition e ai bonus preorder, di seguito elencati:

Dayone Edition: gli utenti avranno a disposizione un equipaggiamento esclusivo oltre che la livrea per la Polaris RZR XP TURBO S tutto licenziato ufficialmente Red Bull.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.