News

Un nuovo trailer dietro le quinte di Overkill’s The Walking Dead

di: Luca Saati

È disponibile un nuovo trailer behind the scenes di Starbreeze, Skybound Entertainment e 505 Games dedicato a OVERKILL’s The Walking Dead.

Questo nuovo video vi permetterà di dare un’occhiata alle varie fasi della creazione dell’accattivante teaser cinematografico, realizzato dagli specialisti di CG e VFX: Goodbye Kansas, che a dicembre 2017 ha svelato al pubblico il primo personaggio giocabile: Aidan.

Il team vi illustrerà il processo tecnico e creativo alla base dello sviluppo di Aidan e quali accorgimenti sono stati adottati per generare la costante atmosfera di pericolo e di terrore che caratterizza questo nuovo incubo videoludico post-apocalittico dove i nostri eroi dovranno combattere per sopravvivere.

Sviluppato da OVERKILL – A Starbreeze Studio e Ispirato dal ricco universo della celebre serie a fumetti di Robert Kirkman,OVERKILL’s The Walking Dead è un action / FPS cooperativo a quattro giocatori ambientato a Washington, D.C

Ognuno dei personaggi giocabili disporrà di abilità, specializzazioni, stili di combattimento peculiari e diverse storie personali,  i giocatori dovranno unire le forze con i loro amici e intraprendere una grande varietà di missioni e raid che metteranno alla prova le loro capacità strategiche e di resistenza. Inoltre, saranno impegnati a recuperare rifornimenti e assoldare alleati tra i sopravvissuti per rinforzare il campo base con ogni mezzo dalle minacce dei morti … e dei vivi.

OVERKILL’s The Walking Dead sarà disponibile nel corso del 2018 per PlayStation®4, Xbox One e Windows PC.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.