News

Un nuovo Ghost Recon: Future Soldier all’orizzonte?

Un manifesto anticipa l'annuncio?

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Una persona dotata di uno spiccato spirito di osservazione ha notato un riferimento al seguito di Ghost Recon: Future Soldier in una slide mostrata in occasione del raduno annuale di Ubisoft Kiev.

Lo studio ucraino è responsabile del porting per PC del titolo e dalla slide sembra che il team principale del progetto voglia lavorare a stretto contatto con loro per il prossimo titolo del brand.

La slide fa anche riferimento alle “difficili” condizioni nelle quali è stato prodotto il porting, seppure non siano forniti ulteriori dettagli. Ricordiamo che Ghost Recon: Future Soldier è stato il gioco rivelazione di Ubisoft: nonostante in molti mancassero di fiducia sulle possibilità di un gioco sui soldati del futuro, il titolo ha trainato gli incassi trimestrali del publisher, producendo un +27%. Però, mentre le versioni per PS3 ed Xbox 360 hanno ricevuto un apprezzabile 79 da Metacritic (portale che fa le medie di tutte le recensioni di giochi, film, telefilm ed album), la versione PC ha raccimolato solo un misero 71, forse proprio a causa delle sopracitate condizioni sfavoreli di lavoro per il team.

A quando l’annuncio di questo nuovo capitolo del brand?