News

Un Natale "ballerino" grazie a High School Musical 3: Senior Year

Console tribe news - Un Natale "ballerino" grazie a High School Musical 3: Senior Year

di: JINENJI

Disney Interactive Studios è lieta di annunciare lo sviluppo di High School Musical 3: Senior Year, nuovo capitolo della famosa serie High School Musical, che grazie ai suoi predecessori ha riscosso non poco successo in tutto il mondo. Il gioco è atteso per le prossime vacanze natalizie su Xbox 360, Wii e Nintendi DS. Per maggiori dettagli vi rimandiamo al comunicato ufficiale.

IN ARRIVO IL NUOVO VIDEOGIOCO ?HIGH SCHOOL MUSICAL? FIRMATO
DISNEY INTERACTIVE STUDIOS

Per il prossimo Natale una nuova avventura per Gabriella, Troy e i loro amici

BURBANK, California. 13 giugno 2008. Sull?onda del successo mondiale di High School Musical Disney Interactive Studios realizza per Natale un nuovo videogioco legato alla serie: High School Musical 3: Senior Year DANCE! per Wii? Xbox 360®, PlayStation®2 e PC. Il videogame darà modo ai giocatori di ballare insieme ai loro personaggi del cuore sulle note di tutti e tre i film per un altro indimenticabile anno. High School Musical 3: Senior Year per Nintendo DS? invece avrà tutte le nuove canzoni del nuovo film ?High School Musical 3: Senior Year? e permetterà ai fan di divertirsi con il proprio personaggio preferito.

?Stiamo cercando di realizzare una nuova e coinvolgente serie di videogiochi legati alla serie ?High School Musical?, afferma Craig Relyea, senior vice president of global marketing di Disney Interactive Studios. ?Il nostro obiettivo è quello di offrire ai giocatori un?esperienza di gioco legata alla serie che sia nuova e divertente, sviluppando nuove storie, personaggi e canzoni?.

High School Musical 3: Senior Year DANCE! per Wii, Xbox 360, PlayStation 2 e PC dà modo ai fan di rivivere le avventure, di ascoltare le musiche e giocare con i personaggi di tutti e tre i film, incluso il prossimo ?High School Musical 3: Senior Year.? I giocatori potranno ballare al ritmo delle loro hit preferite le canzoni orami diventate simbolo del film ?We?re All In This Together? e ?What Time is it? usando i controller propri di ogni console come il Wii Remote?.

Si potranno vestire i panni di Troy, Gabriella, Sharpay, Ryan, Chad, Taylor o personalizzare un personaggio proprio, usando una vasta serie di outfits, scarpe e pettinature. In più il gioco prevede varie modalità in multiplayer. I fan avranno modo di eseguire le coreografie delle star e completare le canzoni guadagnando punti e sbloccando nuove canzoni, vestiti e personaggi.

High School Musical 3: Senior Year per Nintendo DS è un videogioco musicale in grado di far vivere ai giocatori le atmosfere dei film ?High School Musical 3: Senior Year? grazie alle musiche, ai personaggi e alle ambientazioni del terzo capitolo della serie. Le canzoni del film accompagneranno i giocatori nei vari step e sarà inoltre possibile scoprire quale personaggio dei Wildcat è più simile a sè. Questa caratteristica permette inoltre di acquisire interamente le caratteristiche di ogni personaggio come Troy, Gabriella, Sharpay, Ryan, Chad e Taylor. Inoltre il pennino del DS permette di utilizzare speciali foto per creare un proprio annuario del East High da conservare.

La release di High School Musical 3: Senior Year DANCE! per Wii, Xbox 360, PlayStation 2 e PC e High School Musical 3: Senior Year per Nintendo DS è prevista per Natale. Tutti i titoli sono PEGI: 3+.

Per maggiori informazioni su Disney Interactive Studios, vai sul sito: www.disneyinteractivestudios.com.