News

Un Natale con Rabbids Go Home

Console tribe news - Un Natale con Rabbids Go Home

di: Giovanni Manca

Sull’onda del fantastico successo ottenuto su Nintendo Wii, Ubisoft riporta i divertentissimi conigli sulle nostre console portatili Nintendo grazie al nuovo Rabbids Go Home . Vi rimandiamo ai dettagli del gioco ricordandovi che la release sarà a Natale.

UBISOFT ANNUNCIA RABBIDS GO HOME? PER NINTENDO DS? E NINTENDO DSi?

I folli conigli invaderanno le console portatili di Nintendo con una nuova avventura ricca di enigmi

MILANO, 20 luglio 2009 ? Ubisoft annuncia una nuova versione di Rabbids Go Home per Nintendo DS? e Nintendo DSi?. La prossima avventura dei conigli offrirà la stessa folle trama della controparte per Wii? ed una esperienza di gioco inedita ed esclusiva. I giocatori dovranno risolvere enigmi e puzzle nel tentativo di raccogliere più oggetti possibile per realizzare un?enorme mucchio di spazzatura con cui raggiungere la luna. Il gioco includerà anche un intuitivo editor di livelli, che consentirà agli utenti di creare i propri puzzle personali e condividerli per vivere nuove e divertenti avventure con i conigli. I possessori di Nintendo DSi potranno utilizzare la fotocamera Nintendo DSi per scattare delle foto e personalizzarle con alcune divertenti animazioni dei conigli. Rabbids Go Home sarà disponibile a partire dal prossimo Natale 2009.

Informazioni sul gioco:
I conigli hanno un piano infallibile: raccogliere tutto ciò che trovano degli umani, creare un enorme mucchio e arrampicarsi letteralmente sulla luna in modo da raggiungere la loro casa. Ma non così in fretta! Gli umani sono pronti a tutto pur di sterminare i conigli!

Caratteristiche principali di Rabbids Go Home:

? La prima folle avventura dei conigli: i conigli dovranno risolvere gli enigmi di ogni livello e raccogliere più oggetti possibile per costruire un enorme mucchio verso la loro casa… la luna!

? La stessa trama della versione Wii ma con una diversa esperienza di gioco: una coinvolgente modalità storia ricca di puzzle ed enigmi da risolvere.

? Scatena divertenti reazioni a catena in 150 ingegnosi rompicapo. Lo scopo consiste nel guidare un carrello della spesa nei bagni, raccogliendo il maggior numero di oggetti possibile lungo il percorso.

? 15 folli livelli per costruire un enorme mucchio verso la luna: metti alla prova i tuoi riflessi e le tue abilità con lo stilo!

? Modalità sfida: oltre alla storia sono presenti quattro deliranti modalità sfida, ognuna composta di 20 livelli con regole e obiettivi diversi. Crea situazioni divertenti sbarazzandoti dei folli conigli o facendoli letteralmente volare! Ma fai attenzione a non perdere il programma Tv.

? Una direzione artistica davvero unica: incontra un cast di personaggi divertenti e stravaganti (umani, Verminator, cani, ecc.) ed esplora una straordinaria parodia del mondo moderno!

? Un esclusivo editor di livelli: crea i tuoi puzzle personali e condividili con i tuoi amici e l?intera community di Rabbids Go Home! Scarica nuovi puzzle creati dagli altri utenti per un divertimento senza fine.

? I ?miei? conigli (solo su Nintendo DSi): usa la fotocamera Nintendo DSi per scattare una foto e personalizzala con divertenti animazioni dei conigli per far divertire i tuoi amici!