News

Ubisoft: Splinter Cell Conviction è fatto per Xbox 360

Console tribe news - Ubisoft: Splinter Cell Conviction è fatto per Xbox 360

di: Bahamut Zero

Ubisoft tiene molto alla sua creatura Splinter Cell Conviction, e per bocca del producer Alexandre Parizeau ha fatto dichiarazioni promettenti sul futuro della collaborazione con Microsoft e su quello che ciò ha significato nello sviluppo del gioco, studiato per dare il meglio di ciò che la Xbox 360 può offrire.

<< La partnership con Microsoft si rafforzerà ulteriormente in futuro. Ovviamente faremo tutto il possibile perché l’esperienza di gioco sia all’altezza di tutto ciò che la Xbox ha da offrire.
Voglio esser sicuro che una volta che il gioco arriverà nei negozi non riuscirete a togliere il disco dalla console – è un gioco fatto apposta per xbox 360 e lo dimostrerà ampiamente.

ormai abbiamo lavorato a contatto con Microsoft per molto tempo. Abbiamo collaborato coi loro ingegneri e programmatori ricevendo un’ottima risposta su ogni capo e questioni diverse.
Si lavora davvero bene con loro, e ci stanno dando un supporto continuo. Senza dubbio stanno contribuendo al massimo per far sì che il gioco sia il migliore possibile
. >>