News

Ubisoft rilascia Scott Pilgrim vs The World su PlayStation Network

Console tribe news - Ubisoft rilascia Scott Pilgrim vs The World su PlayStation Network

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Ubisoft ha annunciato che è finalmente disponibile al download all?interno del PlayStation Store il gioco Scott Pilgrim vs The World. Ulteriori dettagli li trovate di seguito nel comunicato ufficiale.

SCOTT PILGRIM VS. THE WORLD: THE GAME DISPONIBILE SU PLAYSTATION®NETWORK

Milano, 11 agosto 2010 ? Ubisoft annuncia la disponibilità su PlayStation®Network di Scott Pilgrim vs. The World: The Game per PlayStation®3. Basato sulla celebre serie di fumetti di Bryan Lee O?Malley e sul film di Universal Pictures, diretto da Edgar Wright e in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 19 novembre 2010, il gioco segue le avventure di Scott Pilgrim nel suo tentativo di conquistare il cuore della bella Ramona Flowers, sconfiggendo i suoi sette diabolici ex fidanzati. Scott Pilgrim vs. The World: The Game è una storia d?amore ricca di azione e rock ?n? roll in pieno stile 8-bit. Il gioco è un classico picchiaduro a scorrimento, ispirato ai tipici giochi arcade degli anni ?80 e ?90 e sarà disponibile dal 25 agosto 2010 anche per Xbox 360® su Xbox LIVE® Arcade.

Scott Pilgrim vs. The World: The Game include una modalità cooperativa a quattro giocatori, nella quale sarà possibile combattere con Stephen Stills, Kim Pine e Ramona Flowers e farsi strada a colpi di calci e pugni tra orde di hippy, punk, paparazzi, alieni e stravaganti maiali volanti. Le animazioni in puro stile retrogaming sono state create dal celebre artista Paul Robertson mentre la colonna sonora è stata composta dalla punk band Anamanaguchi, usando varie tipologie di sintetizzatori, alcuni davvero poco convenzionali come NES e Gameboy, oltre a chitarra elettrica, basso e batteria.

?Scott Pilgrim vs. The World ha letteralmente spopolato al Comic-Con di San Diego? ha dichiarato Geoffroy Sardin, responsabile marketing e vendite di Ubisoft EMEA. ?Scott Pilgrim è una proprietà intellettuale davvero unica, che riesce a essere nostalgica ma allo stesso tempo originale ed innovativa. Il gioco offre un?esperienza divertente e coinvolgente combinando elementi del film e del fumetto, con una miscela perfetta di sentimenti, cultura pop, combattimenti e rock ?n? roll.?

??Scott Pilgrim ha conquistato il team di Universal fin dalla prima volta che abbiamo letto il fumetto e la sceneggiatura del film? ha dichiarato Bill Kispert, vicepresidente e direttore generale, Digital Platforms, Universal Partnerships & Licensing. ?Dopo una fantastica collaborazione con Ubisoft, Bryan Lee O?Malley e gli autori del film, siamo davvero emozionati di lanciare un titolo pieno zeppo di quelle caratteristiche che i fan di Scott Pilgrim semplicemente adorano, il tutto confezionato con uno stile davvero unico.?

Per maggiori informazioni su Scott Pilgrim vs. The World: The Game, visitate il sito web ufficiale: www.scottpilgrimvstheworldthegame.com