News

Ubisoft annuncia The Crew Motorfest

di: Luca Saati

Ubisoft e Ivory Tower hanno annunciato The Crew Motorfest. Il nuovo capitolo della saga racing uscirà nel corso del 2023 su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One, PC e Amazon Luna.

Gli utenti possono iscriversi ora al programma The Crew Motorfest Insider per avere la possibilità di testare il gioco prima del rilascio.

Benvenuti al Motorfest! Partecipa a un festival come non se ne sono mai visti e goditi la migliore esperienza che la car culture possa offrire. Il tutto in uno splendido mondo aperto alle Hawaii.

IL NUOVO CAPITOLO DELLA SERIE THE CREW

The Crew Motorfest nasce dalle solide basi del franchise di The Crew, con l’intento di dare vita al miglior gioco di guida a mondo aperto della serie.
Preparati a gareggiare attraverso le vie di Honolulu, buttarti già da pendii coperti di cenere vulcanica, inoltrarti nelle viscere della foresta pluviale e derapare sui tornanti di montagna. Oppure potrai semplicemente goderti il sole in spiaggia.

OAHU È IL NUOVO PARADISO PER PILOTI

Motorfest è il festival per gli amanti della car culture e il cuore pulsante del gioco. Motorfest è stato organizzato sull’incredibile isola di Oahu, nell’arcipelago delle Hawaii. Vieni a esplorare un mondo di gioco affascinante, in solitaria o con la tua crew, al volante di centinaia di veicoli leggendari.

IL MOTORFEST NON FINISCE MAI!

Il festival ti permetterà di esaudire ogni tuo desiderio da pilota, attraverso una serie di gare su misura, eventi a tema e altre sfide speciali. Qualunque sia il tuo modo di vivere le auto e la guida, lo ritroverai nel festival!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.