News

Ubisoft annuncia Naruto: The Broken Bond **UPDATED**

Console tribe news - Ubisoft annuncia Naruto: The Broken Bond **UPDATED**

di: DartH

Ubisoft ha annunciato che il sequel di Naruto: Rise Of A Ninja, chiamato The Broken Bond, sarà sugli scaffali dei negozi di tutto il mondo per il prossimo natale.
“Il gioco vi trasperterà nel mondo di Naruto, completamente ricreato da zero in The Broken Bond. Siamo contenti di proseguire nella serie di Rise Of A Ninja, con l’unico gioco che consente una modalità multiplayer online, che consente di organizzare tornei tra amici su Xbox LIVE, con alcuni passaggi presi direttamente dagli anime, il tutto mentre esplorate il mondo dei giovani ninja della foglia”. Queste le parole di Christian Salomon, dirigente Ubisoft.
Nel nuovo capitolo, Naruto è diventato un ninja di tutto rispetto, ma il suo nuovo rango all’interno del villaggio provocano l’invidia del suo migliore amico Sasuke Uchiha. Il ninja leggendario Orochimaru trae vantaggio da questa situazione, convincendo Sasuke ad entrare nella sua setta di ninja rinnegati per diventare più forte. Toccherà a Naruto cercare il suo amico e salvarlo dalle grinfie di Orochimaru.

EDIT: Aggiungo il comunicato ufficiale.

UBISOFT® ANNUNCIA
NARUTO?: THE BROKEN BOND

Il seguito dell?acclamato NARUTO? Rise of a Ninja in arrivo per la fine del 2008

Milano, 16 luglio 2008 ? In occasione dell?Electronic Entertainment Expo, Ubisoft annuncia lo sviluppo di NARUTO?: The Broken Bond, il seguito dell?acclamato NARUTO?: Rise of a Ninja e il secondo gioco basato sull?accordo per l?uso della licenza con TV TOKYO Corporation e SHUEISHA Inc. NARUTO?: The Broken Bond è un titolo in esclusiva per Xbox 360® e sarà disponibile in America, Europa, Hong Kong, Singapore e Taiwan per la fine del 2008.

Grazie al successo ottenuto da Naruto?: Rise of a Ninja, questo sequel vede nuovamente protagonista Naruto, divenuto ormai un Ninja rispettato e conosciuto da tutti. Il suo nuovo ruolo e le sue grandi abilità provocano l?invidia del suo migliore amico e compagno Ninja, Sasuke. Il nemico del villaggio, Orochimaru, sfrutta a suo vantaggio questa situazione, convincendo Sasuke a lasciare i suoi amici e il villaggio per unirsi al suo clan e diventare ancora più potente. Con l?aiuto dei suoi amici Ninja, Naruto affronterà un?avventura per trovare Sasuke e salvarlo. NARUTO?: The Broken Bond è anche l?unico videogioco di Naruto oltre a NARUTO: Rise of a Ninja a includere una modalità in multiplayer che consente ai giocatori di tutto il mondo di sfidarsi in un torneo online.

?Con delle ambientazioni spettacolari e incredibilmente dettagliate NARUTO?: The Broken Bond porterà i giocatori in un?avventura epica ambientata nell?universo di Naruto? ha dichiarato Christian Salomon, vice presidente worldwide licensing di Ubisoft. ?Siamo davvero emozionati di continuare la tradizione di Naruto?: Rise of a Ninja, presentando l?unico videogioco nel franchise che comprende una modalità multigiocatore online per sfidare i propri amici in tornei su Xbox LIVE®, oltre a consentire l?opportunità di rivivere tutti i momenti migliori della serie animata, esplorando l?ampio universo di Naruto.?

Enjoy…