News

Ubisoft annuncia l’arrivo di Lost

Console tribe news - Ubisoft annuncia l'arrivo di Lost

di: JINENJI

Che siate dei fan sfegatati o delle persone che non hanno passato neanche 10 minuti della loro vita ad assistere ad alcune vicende di Lost, una delle serie TV più popolari del momento, non importa: è giunta l’ora di andare a fare visita ai sopravvissuti del volo Oceanic 815.
Grazie ad Ubisoft, avremo la possibilità di vestire i panni di Elliot Maslow, fotografo di guerra (personaggio non presente nella serie TV), che con l’aiuto degli altri sopravvissuti dovrà ripercorrere non poche peripezie, all’interno della pericolosa e misteriosa isola, al fine di poter ritornare a casa. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al comunicato che segue:

DIVENTARE ATTORI PROTAGONISTI DI UNA NOTA SERIE TV GRAZIE AL VIDEOGICO
LOST VIA DOMUS

Arriva il videogioco tratto da LOST con un?avventura appassionante anche per chi non ha mai seguito la serie televisiva.

Milano, 15 febbraio 2008 – Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia l?imminente arrivo del videogioco di LOST per i formati Xbox 360®, PLAYSTATION®3 e PC DVD rom. L?uscita di LOST Via Domus è prevista per il 28 febbraio 2008.

La pluri-premiata serie televisiva LOST non poteva non godere di una sua conversione in pixel e il videogioco prodotto da Ubisoft si pone in maniera alternativa rispetto alle classiche produzioni che sfruttano una grande licenza. In LOST Via Domus il team di sviluppo ha deciso di percorrere una strada innovativa, inserendo all?interno della trama originale la figura un nuovo sopravvissuto all?ipotetico disastro aereo del volo Oceanic 815. Nei panni di Elliot Maslow, fotografo di guerra, il giocatore verrà proiettato all?interno della storia dei sopravvissuti e dovrà affrontare una serie di pericolose sfide per trovare la ?via di casa?. Esattamente come accade per la serie televisiva sarà necessario aguzzare l?ingegno e utilizzare il buon senso per decifrare i numerosi enigmi presenti sull?isola.
?LOST Via Domus? miscela sapientemente diversi generi di gioco come azione ed avventura e offre la possibilità di svelare una serie di inquietanti misteri che ruotano attorno alla scomparsa del volo Oceanic 815, grazie alla perfetta interazione con la serie Televisiva e ai numerosi contributi video tratti direttamente dal mondo di LOST.
?LOST Via Domus? è un?avventura affascinante che può però essere giocata anche da chi non ha mai visto neppure una sequenza della serie televisiva ma si lascia coinvolgere dalle grandi avventure.