News

Ubisoft annuncia Emergency Heroes

Console tribe news - Ubisoft annuncia Emergency Heroes

di: JINENJI

Ubisoft è lieta di annunciare l’arrivo imminente per Nintendo Wii di Emergency Heroes, simpatico titolo racing, sviluppato per i più piccoli, ma vista la sua dose di divertimento, siamo sicuri che interesserà anche gli utenti più grandi. L’uscita è prevista per Giugno 2008.

UBISOFT ANNUNCIA EMERGENCY HEROES PER Wii

Tutti i bambini sognano di diventare Eroi

MILANO, 27 marzo 2008 ? Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia la prossima uscita di Emergency Heroes, un avvincente gioco di corse per Nintendo Wii?.

Emergency Heroes, sviluppato da Ubisoft Reflections e Ubisoft Barcellona, si propone come un gioco di guida con un?ampia libertà d?azione creato specificatamente per i bambini. I protagonisti di questa incredibile avventura sono infatti gli eroi preferiti dai più giovani: un poliziotto, un pompiere e un pilota di un?unità di soccorso!

Emergency Heroes è stato sviluppato per creare un gioco di guida divertente e coinvolgente, particolarmente adatto alle abilità dei bambini di età compresa tra 6 e 10 anni. L?ambientazione completamente esplorabile dona al giocatore una continua sensazione di libertà pur mantenendo sempre chiara la destinazione finale. Il sistema GPS fornirà una guida costante al giocatore, che così non potrà mai perdersi.

Caratteristiche principali di Emergency Heroes:
? Una storia coinvolgente: gioca nei panni di Zach Harper, un ex cadetto con un talento naturale per la guida, e salva San Alto prima che sia troppo tardi!
? Sfrutta le caratteristiche uniche di Wii: impugna il telecomando Wii come un vero volante per un?esperienza di guida davvero coinvolgente.
? Ambientanzioni liberamente esplorabili: guida in tutta San Alto, una città futuristica caratterizzata da una spettacolare combinazione di vetro, metallo e natura.
? 48 veicoli tecnologici: pilota e comanda 48 veicoli di soccorso futuristici realizzati specificatamente per missioni rischiose ad alta velocità. Durante la Modalità Eroe, più andrai veloce, più rapidamente potrai accedere ai poteri dell?invincibilità.
? Modalità a due giocatori: sfida amici e parenti in 7 giochi multi giocatore.

Emergency Heroes sarà disponibile per Nintendo Wii a partire da giugno 2008.