News

Tutta l’azione oltre i limiti di Onrush si mostra nel nuovo trailer

di: Luca Saati

Codemasters & Koch Media hanno pubblicato oggi un nuovo trailer di gameplay per ONRUSH, il gioco di corsa arcade,  ricco d’azione che uscirà per PlayStation® 4  e Xbox One il 5 giugno 2018. Il nuovo trailer mostra un approccio audace e vibrante del gioco di corse con un’impennata di adrenalina, salti pazzeschi e catture incredibili .

Progettato per tenere i giocatori sempre in azione, ONRUSH è una celebrazione della velocità sensazionale, del totale divertimento e del massimo spettacolo. I giocatori si sfidano in pista per potenziare il loro RUSH che gli consente di scatenare la massima dimostrazione di potenza e forza mentre fanno fuori  i loro avversari, eseguendo acrobazie e fughe che sfidano la morte.

Ci sono otto classi di veicoli in ONRUSH, ognuna delle quali ha uno stile, una personalità e dei vantaggi unici. Questo include lo stato RUSH del veicolo in ogni classe con effetti e abilità differenti che possono aiutare la loro squadra per aggiudicarsi la vittoria.

Disponibile ora per il pre-order, l’esclusiva DAY ONE EDITION offre l’incredibile e unico VORTEX Buggy. I giocatori possono anche mettere le mani su una ONRUSH DELUXE EDITION (solo in versione digitale) che include  otto modelli di veicoli aggiuntivi con delle iconiche uniformi nere e dorate, degli artwork extra di Crashtag e Track Tombstones tutti in esclusiva per l’EDIZIONE DELUXE. I giocatori che prenoteranno il gioco per PlayStation 4 avranno l’early access per la versione beta di ONRUSH prima che sia disponibile per tutti su PlayStation 4 e Xbox One a maggio.

Sviluppato dal nuovo team di Codemasters nel Cheshire, Regno Unito (ex Evolution Studios), ONRUSH non si prefigge solo di correre per arrivare al traguardo. C’è bisogno di stile e talento, ed è  questo quello che conta mentre esegui  degli incredibili takedown e metti tutto in gioco per potenziare il tuo livello RUSH più importante.

ONRUSH uscirà su PS4 e Xbox One il 5 Giugno 2018.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.