News

Tripudio per i DLC di Fairytale Fights

Console tribe news - Tripudio per i DLC di Fairytale Fights

di: al85ex

Il team Playlogic in collaborazione con Koch Media è lieto di annunciare la release dei pack aggiuntivi sul titolo Fairytale Fights. Tutti i dettagli nel comunicato ufficiale di seguito:

TRIPUDIO DI DLC PER FAIRYTALE FIGHTS®


Playlogic offre per i primi 3 mesi dalla release contenuti scaricabili gratuitamente del valore di 15 euro

27 Ottobre, 2009 ? Amsterdam/New York ? Playlogic Entertainment, Inc. (Nasdaq OTC: PLGC.OB), publisher internazionale indipendente di entertainment software, annuncia che da oggi sono disponibili nuovi FREE DLC per la sanguinosa avventura Fairytale Fights.
I giocatori che acquistano il gioco entro novanta giorni dall?uscita possono ricevere contenuti esclusivi scaricabili gratuitamente registrandosi al sito ufficiale di Fairytale Fights all?indirizzo www.fairytalefights.com/dlc. I fans di Fairytale Fights riceveranno un codice riscattabile, gentile omaggio di Cappuccetto Rosso!
I DLC sono in esclusiva per chi si registra all?indirizzo www.fairytalefights.com/dlc.

I contenuti per gli utenti registrati includono:
? 4 nuovi personaggi giocabili
? 3 Nuove arene PVP

Per tutti coloro che non si registreranno a www.fairytalefights.com/dlc, saranno previsti nel futuro FREE DLC su Xbox Live Marketplace e PlayStation Store. Maggiori aggiornamenti sono disponibili su www.fairytalefights.com.
Fairytale Fights è disponibile dal 23 ottobre in tutta Europa per il sistema di intrattenimento di Microsoft Xbox 360? e per il sistema PLAYSTATION®3.

FAIRYTALE FIGHTS:

Fairytale Fights è l?avventura platform hack and slash di Playlogic. Con 3 anni di sviluppo Fairytale Fights si caratterizza per la possibilità di creare scompiglio in multiplayer fino a 4 giocatori, nel ruolo di uno dei personaggi delle fiabe tra cui Cappuccetto Rosso, Biancaneve, Jack (e Il Fagiolo Magico) e Il Re Nudo! Il gioco utilizza il sistema di Real-Time Dynamic Slicing conosciuto come ?salami-violence? per tagliare i nemici come se fossero bistecche e il Volumetric Liquid System per la resa del sangue sparpagliato ovunque. Gestisci la sete di sangue dei nostri eroi delle favole, non così innocenti, mentre affettanno nemici e amici. Congelali, bruciali e buttali nell?acido o ancora massacrali utilizzando le centinaia di armi di tutti i tipi che troverai nel tuo percorso.
Fairytale Fights è classificato 16+ secondo il sistema PEGI
Visualizza i trailer su http://www.youtube.com/playlogicnl
Segui Fairytale Fights su Twitter
Segui Fairytale Fights su Facebook
Segui Fairytale Fights su Hyves

Per avere maggiori informazioni su Playlogic e per essere aggiornato su tutte le novità visita e registrati al sito www.fairytalefights.it