News

Trine Enchanted Edition arriva questa settimana su PS4

Frozenbyte annuncia che Trine Enchanted Edition sarà disponibile dal 17 Dicembre su PS4

di: Luca Saati

Frozenbyte ha annunciato che Trine Enchanted Edition sarà disponibile da questa settimana su PS4, più precisamente il giorno 17 Dicembre.

Trine Enchanted Edition è un remake del gioco Trine originale, con nuovi stupefacenti effetti visivi e un gran numero di miglioramenti e correzioni dell’azione di gioco. Avrete a disposizione 15 straordinari livelli che vanno da misteriose catacombe sotterranee, a grotte di cristallo, a castelli diroccati fino ad antiche e assolate rovine: tutti luoghi densi di pericolosi nemici, trappole ed enigmi basati sulla fisica da spremersi meningi. Il gioco prevede inoltre 47 trofei da collezionare, alcuni più difficili di altri da ottenere, tra cui un trofeo di platino.
I giochi di Trine sono stati da sempre popolari tra i fan della modalità cooperativa, quindi la Enchanted Edition supporta partite sia in locale che in cooperativa (più una mista locale/cooperativa).
Dal punto di vista tecnico, Trine Enchanted Edition gira a 60fps con una risoluzione full HD (1080p). Abbiamo anche grandi notizie per i fan del 3D: è supportato anche il 3D stereoscopico a 60fps/720p per occhio.