News

Trailer di lancio di Dino Dini’s Kick Off Revival

di: Luca Saati

Dino Dini’s Kick Off Revival è disponibile da oggi su PS4. Per l’occasione è stato pubblicato il trailer di lancio del gioco disponibile sia in formato retail che digitale e un messaggio sulle pagine del Playstation Blog da parte degli sviluppatori.

Dino Dini’s Kick off Revival è finalmente disponibile! Per cominciare, vorrei ringraziare tutti per il vostro straordinario sostegno. Ho aspettato a lungo prima di realizzare questo gioco ed è stato il vostro supporto a fornirmi le giuste motivazioni.

Sono molto fiero del risultato ottenuto. Anche se non sono riuscito a includere tutto ciò che avrei voluto, nella prima versione, credo che tutti gli elementi chiave siano presenti.

Questa versione è il primo passo nello sviluppo della nuova serie Dino Dini’s Kick Off. Ora ho la fortuna di poter lavorare in squadra, cosa che mi permetterà di migliorare il gioco durante il suo intero ciclo vitale su PlayStation Network. Offriremo contenuti aggiuntivi di qualità elevata, senza costi aggiuntivi.

Volevamo arrivare sul mercato prima della conclusione degli Europei e ci siamo riusciti! Dopo 25 anni, la nostra idea era offrire ai giocatori la possibilità di condividere le proprie esperienze calcistiche in stile arcade con amici e famigliari, rivivendo gli incontri di Euro 2016 in Kick Off Revival e assaporando di nuovo il pathos, le sensazioni e le emozioni regalati dai primi titoli della serie, Kick Off e Kick Off 2 per Amiga!

Ecco le principali caratteristiche del gioco:

  • Tre modalità di gioco: allenamento, partita singola, campionato europeo
  • Gioco online: 1 vs 1 con matchmaking casuale, inviti e classifiche
  • Multigiocatore offline: 1 vs 1
  • 24 squadre europee
  • Radar per la visione completa del campo
  • Tattiche (4-4-2, 4-2-4, 5-3-2, ecc)

Siamo anche felici di poter offrire una versione fisica del gioco, fin dalla data di lancio, grazie al nostro partner, Avanquest. Perché questo fosse possibile, abbiamo dovuto compiere diverse scelte rilevanti. Ricordate di scaricare la patch Day One prima di giocare: così aggiungerete diverse migliorie che abbiamo apportato all’ultimo minuto.

Vogliamo ringraziare tutti per la pazienza e la fiducia! Speriamo che vi divertiate e sappiate che ho un sacco di idee e progetti per i prossimi mesi!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.