News

Trailer di lancio dell’edizione retail di Life is Strange: Before the Storm

di: Luca Saati

Per celebrare il lancio della Limited Edition di Life is Strange: Before the Storm in Europa, abbiamo creato un diorama da stampare per i fan che hanno ricevuto con il pre-order le figurine di Chloe e Rachel.
I fan possono scaricare il kit in PDF al link seguente, che include tutte le istruzioni necessarie per realizzare la vostra personale scena di Life is Strange: Before the Storm. Ti servono solo colla e forbici!

https://www.lifeisstrange.com/it/diorama

La Limited Edition di Life is Strange: Before the Storm è disponibile fin da ora presso i retailer selezionati. La Limited Edition contiene un artbook del gioco e la colonna sonora su CD.
All’interno della Limited Edition è incluso l’episodio Bonus di Life is Strange: Before the Storm intitolato “Addio”. In esso ritroverete le voci delle doppiatrici originali Ashly Burch & Hannah Telle che hanno riportato in vita i ruoli di Chloe e Max in un emozionante viaggio nostalgico lungo la via dei ricordi.
LIFE IS STRANGE: BEFORE THE STORM è ambientato ad Arcadia Bay tre anni prima degli eventi della prima serie, e vede come protagonista una Chloe Price sedicenne e ribelle che stringe un’improbabile amicizia con Rachel Amber, una ragazza bellissima, estremamente popolare e destinata al successo. Quando la vita di Rachel viene improvvisamente stravolta da un segreto della sua famiglia, questa nuova amicizia sarà ciò che darà forza a entrambe per sconfiggere i propri demoni.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.