News

Trailer di lancio di WWE 2K16 [Aggiornata]

Disponibile dal 30 Ottobre

di: Luca Saati

2K Games ha pubblicato il trailer di lancio di WWE 2K16, nuovo videogioco con la licenza ufficiale della World Wrestling Entertainment. Il filmato ci illustra tutte le feature incluse nel titolo, dal roster più grande della storia di un videogioco WWE, alla modalità 2K Showcase, MyCareer e molto altro ancora. WWE 2K16 sarà disponibile in Europa dal 30 Ottobre per PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360.

[Aggiornamento] Riportiamo il comunicato ufficiale.

2K ha annunciato oggi che WWE® 2K16, la recente aggiunta del famoso franchise WWE, è disponibile da oggi per PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One e Xbox 360. WWE 2K16 offre la più autentica e complete esperienza di gioco, ricca di azione, tra cui il roster più grande della storia di Superstars WWE, Divas e Leggende della storia di WWE, la storia guidata 2K Showcase basata sulla superstar Stone Cold Steve Austin® e significative aggiunte alla Creation Suite, oltre ad offerte online e una serie di migilioramenti nel gameplay.

“WWE 2K16 si basa su elementi dello scorso anno e offre una buona combinazione di autenticità, realismo, gameplay e famose caratteristiche” ha dichiarato Greg Thomas, Presidente di Visual Concepts. “L’enorme roster di quest’anno, il memorabile 2K Showcase il secondo anno di MyCareer, oltre alla Creation Suite e la migliorata offerta online, animano sicuramente l’universo WWE.”

WWE 2K16 include le seguenti caratteristiche:

Ampio Roster: oltre 120 personaggi giocabili tra cui la Superstar Stone Cold Steve Austin oltre alle Superstars WWE Seth Rollins™, Daniel Bryan®, Brock Lesnar, Dwayne “The Rock®” Johnson, Undertaker® e Dean Ambrose™, WWE Diva Paige™ e NXT Superstar Finn Bálor™.WWE 2K16 il più ampio roster della storia del videogioco.
Arnold Schwarzenegger inTerminator: I fan che hanno fatto il pre-order di WWE 2K16 da qualsiasi distributore, riceveranno due esclusive versioni giocabili che comprendono la WWE Hall of Fame 2015 e l’iconico Arnold Schwarzenegger in T-800 di The Terminator e T-800 di Terminator 2: Judgment Day;
Miglioramenti nel gameplay: WWE 2K16 ideato sulla base del gioco precedente, include importanti miglioramenti e innovazioni per offrire la più straordinaria esperienza di gioco WWE ad oggi. Controlli migliorati, nuovo sistema di capovolgimento, nuovo sistema di perno e una serie di miglioramenti di wrestling, sono i principali miglioramenti di quest’anno
2K Showcase: la famosa modalità basata sulla storia, torna in WWE 2K16, consentendo ai giocatori di rivivere più di 25 iconici momenti della carriera di Stone Cold Steve Austin, tra cui i match con The Rock, Undertaker, Bret Hart, Shawn Michaels and Mr. McMahon.Percorrendo il gioco, sono presenti video di repertori classici di WWE e obiettivi completi per sbloccare personaggi, entrata e modalità del ring, tipi di match e altri contenuti sbloccabili
Creation Suite: la Creation Suite di WWE 2K16 approfondisce l’arsenale del giocatore con nuove opzioni, tra cui Create-a-Diva, Create-a-Championship, Create-an-Arena e Create-a-Show. Importanti miglioramenti sono stati effettuati anche ai preferiti dai fan tra cui Create-a-Superstar, Create-an-Entrance, Superstar Studio e Community Creations. Inoltre, la prima App di WWE 2K16 regala ai giocatori un’assoluta libertà, attraverso l’importazione di foto del viso e del logo tramite dispositivi iOS e Android per creare superstar Superstar e Divas personalizzate con volti unici, tatuaggi, tabelloni elettronici e molto altro.
MyCareer: la modalità guidata Carriera, giunta alla sua seconda edizione, vedrà i giocatori definire la loro eredità facendo scelte difficili nel tentativo di essere inseriti nella WWE Hall of Fame. I giocatori inizieranno il loro viaggio nel WWE Performance Center e attraverso una serie di obiettivi per guadagnare un posto nel roster principale WWE e lottare per il premio finale. Come parte della missione, i giocatori possono condurre interviste guidate, interferire con i rivali o creare alleanze per definire la loro leggendaria carriera.
Online: WWE 2K16 fornisce ai giocatori vari modi per giocare online con la community WWe 2K. Il gioco offre ora un prestigioso sistema che tiene traccia dei progressi e dei risultati durante la loro carriera online.
Aggiornamenti generali: per la prima volta, è presente un team di tre commentator uomini con John “Bradshaw” Layfield insieme al ritorno di Michael Cole eJerry “The King” Lawler. Altra novità di quest’anno, la telecamera che riprende l’arena e i commentatori,senza interruzioni tra l’entrata dei giocatori e l’inizio del match.
Contenuti scaricabili e Season Pass: i giocatori possono acquistare quaasi tutti i contenuti scaricabili di WWE 2K16 ad un prezzo ridotto tramite il Season Pass. I giocatori riceveranno i seguenti contenuti, non appena disponibili:

  • Accelerator: accesso a tutti i contenuti sbloccabili nel gioco
  • 2015 Hall of Fame Showcase: sette match giocabili;
  • Nuovi Pack di mosse: oltre 30 nuove mosse;
  • Future Stars Pack: cinque NXT® Superstars giocabili