News

Trailer di gameplay di Scars Above

di: Luca Saati

Oggi viene svelato un nuovissimo trailer di gameplay che offre ai giocatori una panoramica degli elementi chiave di Scars Above.

Creato dallo sviluppatore serbo Mad Head Games e pubblicato da Prime Matter, Scars Above è un avvincente gioco d’azione sci-fi in terza persona, ambientato in un misterioso mondo alieno.

Il gameplay trailer permette ai giocatori di dare un’occhiata a molti degli elementi fondamentali del gioco – esplorazione, combattimento e ricerca – mentre Kate si fa strada attraverso un mondo surreale e pericoloso.

Trama

Una colossale ed enigmatica struttura aliena appare nell’orbita terrestre e stordisce il mondo intero; l’umanità lo chiama “Il Metahedron”. Il Sentient Contact Assessment and Response team (SCAR) – composto da scienziati e ingegneri – viene inviato per indagare.

Le cose non vanno come previsto e il Metahedron trascina la squadra attraverso lo spazio su un misterioso piano extrasolare.

È qui che Kate (la nostra eroina) si sveglia da sola in un mondo strano e ostile; determinata a sopravvivere, si propone di trovare il suo equipaggio e svelare il mistero dietro quello che è successo.

Il gioco uscirà il 28 febbraio 2023 su PC, console Gen 8 e Gen 9.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.