News

Torneo Ufficiale Uncharted 3 – Scopriamo insieme i vincitori

Si è concluso il torneo a squadre di Uncharted 3, è tempo di gloria per i vincitori

di: Ciccio8

Si è recentemente concluso il Torneo a squadre di Uncharted 3 organizzato come sempre dallo staff di Console Tribe che ha visto fronteggiarsi, non senza qualche polemica, nove differenti team in cerca della gloria a suon di scariche di AK47.  Alla fine di questo lungo e travagliato torneo, in cui non sono mancate le polemiche per via soprattutto dei differenti stili di gioco(l’eterna polemica tra “camperoni vs corri e spara”) e del lag, dovuto principalmente alle connessioni ballerine nostrane, la vittoria è andata al Team De Punisher capitanato dal nostro aficionados Blueguardian8895 e composto dal vicecapitano gerrytheangel, da RemixGuy, c4st1c4turi, mattiilboss e iBiiZa_LonGs. Il secondo posto è stato appannaggio del team $w@T!, mentre al terzo posto abbiamo un parimerito tra i grandi delusi delle semifinali, ovvero i KH Team ed il Team DnA!

Per tutti coloro che avessero voglia di visionarsi il meglio degli incontri disputati potete farlo in questo apposito Thread del Moviolone, dove gli utenti impegnati nel torneo si sono prodigati per raccogliere i video delle loro avvincenti tenzoni.

Lo staff di Console Tribe coglie l’occasione di congratularsi con tutti i partecipanti per l’impegno profuso, ed in modo particolare con i vincitori per la bravura e le capacità dimostrate nel torneo.