News

Tomb Raider: dettagli e immagini del rivoluzionario nuovo capitolo?

Console tribe news - Tomb Raider: dettagli e immagini del rivoluzionario nuovo capitolo?

di: Santi "Sp4Zio" Giuffrida

Chi di voi non conosce Tomb Raider? E’ proprio difficile non aver giocato almeno una volta uno dei tanti capitoli rilasciati, dopotutto stiamo parlando di una delle serie videoludiche più longeve e di maggiore notorietà, partorita nell’ormai lontano 1995. Oggi vi proponiamo quelli che dovrebbero essere i primi concept art ufficiali del nuovo capitolo, che si preannuncia rivoluzionario e pronto a dare una svolta.

Dalle prime informazioni che circolano per la rete, Lara Croft sarà protagonista di un titolo caratterizzato da un approccio di gioco sorretto da un sistema “open world”: presumibilmente si potrà andare a zonzo un po’ come avviene in giochi come Grand Theft Auto ed altri importanti free roaming. Inoltre il sistema di combattimento sarà completamente rivisto e modificato, mentre per quel che riguarda la trama sembra proprio che vedremo una Lara Croft teenager, faremo quindi un salto nel passato, collocandoci ancora prima delle vicende narrate nel primo celebre Tomb Raider.
Dal momento che questi dettagli non sono stati ancora confermati, vi invitiamo a prendere tali informazioni con le pinze, anche se tuttavia l’ipotesi di attendibilità non è poi così distante.
Restate sintonizzati.