News

Tna Impact arriva nei negozi

Console tribe news - Tna Impact arriva nei negozi

di: JINENJI

Cidiverte e Midway sono liete di annunciare che è da oggi nei negozi TNA iMPACT!, il videogioco che trasporterà il giocatore sull’esclusivo ring esagonale della TNA per il più realistico combattimento con i professionisti del wrestling. Il gioco, grazie all’ attiva partecipazione dei lottatori fin dalle prime fasi di sviluppo, promette le medesime emozioni dell’omonimo show televisivo TNA IMPACT!

IL PIU? REALISTICO VIDEOGIOCO DI WRESTLING TOTAL NONSTOP ACTION SARA? NEI NEGOZI DA VENERDI? 12 SETTEMBRE

Le superstar della TNA hanno partecipato attivamente alla realizzazione del videogioco che promette ai giocatori le medesime emozioni e sensazioni dell?omonimo show televisivo!
12 settembre 2008 – Midway Games Inc. (NYSE: MWY), uno dei principali sviluppatori e
publisher di software di intrattenimento interattivo al mondo, annuncia l?uscita dell?attesissmo TNA iMPACT!? prevista per il 12 settembre in tutta Europa per le piattaforme Xbox®360, PlayStation®3 e PlayStation®2. La versione Wii? uscirà il mese successivo. Un?eccezionale giocabilità e una cura impeccabile nella realizzazione dei personaggi rendono TNA iMPACT! il più autentico videogame dedicato al wrestling mai realizzato fino ad ora. ?Lo sviluppo del videogico è stato un processo veramente eccezionale? dichiara Dixie Carter, presidente di TNA Wrestling ?Midway e TNA hanno condiviso il medesimo obiettivo, ossia realizzare un videogioco di wrestling con una straordinaria giocabilità. TNA IMPACT! vanta il più emozionante roster di professionisti di wrestling, tra i quali ricordiamo Abyss, Kurt Angle, Christian Cage, Rhino, Booker T, Samoa Joe, AJ Styles e Sting, il che ha reso cruciale garantire la stessa adrenalitica azione che avviene sul ring. Le nostre superstar sono state chiamate a collaborare attivamente allo sviluppo del videogioco fin dal primo giorno per raggiungere l?esito al quale tutti ambivamo. Il risultato è un prodotto che ogni fan di wrestling adorerà.?
?Lavorare a stretto contatto con la TNA ci ha permesso di avere accesso a tutte le numerose risorse di cui necessitavamo per realizzare il miglior gioco di wrestling attualmente sul mercato? commenta Martin Spiess, vice presidente esecutivo internazionale di Midway Games Ltd. ?abbiamo impiegato innumerevoli ore in sessioni di ?scanning? e ?motion capture?, tecniche avanzate che hanno permesso al gioco finale di non essere solo
sbalorditivo dal punto di vista visivo ma di poter catturare in modo perfettamente realistico
ogni mossa del lottatore.? TNA iMPACT! è il videogioco della lega wrestling professionale TNA e ripropone fedelmente l?omonimo programma televisivo. Total Nonstop Action wrestling è al sesto anno di vita e offre agli appassionati un intrattenimento sportivo differente da quello offerto dal wrestling tradizionale. Incentrata su acrobazie sorprendenti, modalità innovative di combattimento, scontri fisici devastanti e una trama accattivante, la lega TNA si è velocemente guadagnata il plauso di tutto il mondo. Il videogame TNA iMPACT! trasporta i giocatori sull?esclusivo ring esagonale della TNA per un corpo a corpo con le loro star preferite. Il maggior numero di corde e tiranti del ring consentirà innumerevoli evoluzioni lanciandosi da ogni lato del ring. La modalità ?story mode? divertirà per ore i giocatori cercando di riportare alla gloria un lottatore fisicamente svigorito da vicissitudini avverse. I giocatori potranno inoltre testare i loro limiti nel più innovativo match della TNA: Ultimate X o collegarsi online per battere amici e antagonisti in combattimenti testa a testa con la modalità ?torneo? o quella a 4 giocatori. Per ulteriori informazioni è possible visitare il sito ufficiale tnagame.com