News

Tiger Woods PGA Tour 09 **All Play**

Console tribe news - Tiger Woods PGA Tour 09 **All Play**

di: colataroc

Electronic Arts ha annunciato che Tiger Woods PGA Tour 09 è disponibile nei negozi al dettaglio di oggi. Acclamato dalla critica Tiger Woods PGA Tour, lancia un appello a giocatori sia esperti che novizi: il gioco sarà personalizzabile in molti dettagli e caratteristiche. Inoltre, con la versione All-Play (per il Wii) è disponibile una nuova grafica e una nuova interfaccia utente, incorporando anche mini-giochi interattivi.

“Tiger Woods PGA Tour 09 porterà i giocatori attraverso una simulazione di golf e di vita quasi perfetta grazie alla grafica migliorata e alle nuove funzionalità per Xbox 360, Wii e PlayStation 3” ha detto il Produttore esecutivo Mike Taramykin. “In Tiger Woods PGA Tour 09 (Wii) All-Play siamo stati in grado di creare una socievole e ancora più competitiva esperienza di gioco grazie all’ampliamento specifico per il sistema Wii”

Inoltre questa edizione del gioco è caratterizzata dal Performance Coach Haney. Egli assisterà i giocatori che hanno già fatto un po’ di srada e tentarà di far progredire la loro carriera per vincere la FedExCup. Ogni round, Haney consegnerà commenti personalizzati sulle prestazioni del giocatore. Questo sistema permette a tutti i giocatori, Rookies o professionisti, di competere e godere il gioco a qualsiasi livello. In Tiger Woods PGA Tour 09, il sistema si adeguerà al livello del giocatore per fargli vivere un pomeriggio nel golf davvero indimenticabile.