News

THQ Italy annuncia la release sul mercato di 4 titoli importanti della sua line-up

Console tribe news - THQ Italy annuncia la release sul mercato di 4 titoli importanti della sua line-up

di: al85ex

THQ Italia annuncia a tutti gli utenti, che 4 importanti titoli sono disponibili sul mercato per le console targate Nintendo, Sony e Microsoft. I noti titoli sono: De Blob, Viva Pinata: Pocket Paradise, Lock?s Quest e Baja: Edge of Control.

DE BLOB

Il gioco, concepito esclusivamente per console Nintendo Wii, permette ai giocatori di combattere la demoniaca monocromatica I.N.K.T. Corporation che ha preso il controllo della città e ha bandito tutti i colori e il divertimento dalla vita quotidiana. Nel ruolo di de Blob, i giocatori dovranno rianimare la città di Chroma e restituirle personalità. Spruzzando di colore le costruzioni, i paesaggi e i cittadini, i giocatori libereranno la città dall?oppressione. de Blob farà vivere un?esperienza di gioco intensa sia nella modalità single player che multiplayer, supportando fino a 4 giocatori su split screen.


VIVA PINADA: POCKET PARADISE

Sviluppato esclusivamente per la console portatile Nintendo DS e ispirato al titolo per Xbox 360, in Viva Pinata: Pocket Paradise i giocatori erediteranno un giardino trascurato a Piñata Island e dovranno trasformarlo in un paradiso prendendosi cura di tutti gli aspetti per renderlo tale, pulendo il giardino, crescendo e curando la vegetazione, le piñata, e cercando di attirare nuove specie di piñata. Il gioco è caratterizzato da sette nuove specie di piñata, ciascuna con nuovi requisiti e nuovi nidi. Viva Piñata: Pocket Paradise include inoltre 12 video clip che servono come tutorial all?interno del gioco.

LOCK’S QUEST

Anch’esso sviluppato per Nintendo DS , è un titolo in cui i giocatori prendono le parti di Lock, un giovane eroe incaricato di difendere la propria terra natia dagli attacchi di robot invasori. Un po? architetto, un po? ingegnere Lock usa le sue doti per costruire strutture, armi e trappole per difendere l?amato reame. I giocatori potranno utilizzare diversi materiali come rocce, metallo e legno per costruire torrette in mezzo al campo di battaglia. A disposizione anche armi originali quali trappole di sabbia mobile e cannoni spara colla. Lock?s Quest combina il genere action all?avventura e alla simulazione, in un titolo di costruzione e combattimento. Elementi strategici e puzzle da risolvere sono risvolti del gioco indirizzati a giocatori più sofisticati in modo da soddisfare diversi tipi di giocatori.

BAJA: EDGE OF CONTROL

Sviluppato per PlayStation3 e Xbox360 i giocatori potranno esplorare più di 100 km quadrati tra i più impervi terreni che madre natura abbia mai creato: montagne ripide, fango denso e profondi canyon. Con più di 40 veicoli suddivisi in otto classi, incluso Trophy Trucks, 4×4 e buggy, BAJA: Edge of Control è caratterizzato da un?ampia gamma di opzioni con centinaia di accessori originali che influiscono sulle performance di ogni veicolo. I giocatori metteranno le loro macchine alla prova in gare testa a testa Open Class e nella sfida finale di resistenza: la Baja. L?open world di BAJA: Edge of Control si stende per centinaia di chilometri attraverso innumerevoli panorami la cui esplorazione può richiedere fino a 4 ore. La fisica di gioco dei veicoli è talmente rivoluzionaria che i giocatori potranno sperimentare una guida senza precedenti, e un sistema di gestione a supporto permetterà di controllare e riparare i danni dei veicoli in modo realistico, come il paraurti rotto, i pneumatici sgonfi, sospensioni scariche e motore surriscaldato. Supporterà 4 giocatori sullo stesso schermo, 12 giocatori online e in LAN.

I giochi sono disponibili in tutti i negozi specializzati. Lo Staff vi augura buoni acquisti.