News

Thomas Was Alone annunciato per PS4

Curve Studio ha annunciato che il particolare puzzle/platform ideato da Mike Bitchell arriverà anche su Playstation 4

di: Luca Saati

Curve Studio ha annunciato l’arrivo su PS4 di Thomas Was Alone, platform/puzzle game ideato dalla mente di Mike Bitchell uscito lo scorso anno su PS3 e PS Vita. Il titolo sarà cross-buy, se lo avete quindi acquistato o se avete intenzione di acquistarlo per una versione otterrete senza ulteriori costi le altre due versioni per Playstation.

Se vi siete persi Thomas Was Alone, la versione PS4 vi consentirà di provare una delle esperienze indie più interessanti degli ultimi anni. Si tratta di un gioco incentrato sui rettangoli e sull’amicizia, dalla grafica minimalista ma con meccaniche di gioco appassionanti e una trama dalla profondità inaspettata. La voce narrante è nientemeno quella di Danny Wallace, il comico vincitore di un premio BAFTA.

Siamo ansiosi di presentare il gioco ai nuovi appassionati PlayStation che l’anno scorso non hanno avuto modo di provarlo sugli altri sistemi, e al tempo stesso di regalare una scintillante versione di nuova generazione a quelli che l’hanno già acquistato e apprezzato. Farà un figurone nella loro collezione!

Thomas Was Alone è atteso su PlayStation 4 entro la fine del 2014.