News

The Witcher 3: Wild Hunt, Saber Interactive sta sviluppando la versione next-gen

di: Luca Saati

CD Projekt RED ha diffuso nuovi dettagli sull’aggiornamento next-gen di The Witcher 3: Wild Hunt. L’update arriverà nel corso del 2021 e, come già anticipato dalla software house, sarà gratuito per tutti i possessori del gioco. Chi non possiede ancora l’ultima avventura di Geralt potrà invece optare per la Complete Edition. CD Projekt RED ha inoltre confermato che a occuparsi della versione next-gen del gioco è Saber Interactive, team già autore del porting per Nintendo Switch.

“Ci aspettiamo un’esperienza pienamente next-gen, con caratteristiche di prossima generazione. Ciò non interferirà con lo sviluppo delle versioni next-gen di Cyberpunk 2077, che verrà condotto internamente da CD Projekt RED.

Vogliamo estendere il ciclo vitale del gioco. The Witcher 3 sta ancora vendendo bene, e riteniamo che una versione aggiornata alla pari dei giochi più recenti, e di quelli che verranno pubblicati, rappresenti un grande vantaggio in termini di vendite, chi lo sa per quanti anni? 5? 4? Quindi, nel lungo periodo, si rivelerà una grande aggiunta al nostro catalogo.”

The Witcher 3: Complete Edition annunciato per console next-gen