News

The Last of Us Part II rinviato a data da destinarsi, pubblicate nuove immagini

di: Luca Saati

La notizia era nell’aria, nel senso che l’emergenza Coronavirus sta rallentando non poco lo sviluppo dei videogiochi, ne è un esempio il posticipo di Wasteland 3. Anche The Last of Us Part II purtroppo diventa vittima dell’emergenza sanitaria che sta colpendo tutto il mondo. Con un post sui propri social, Naughty Dog ha annunciato di aver rinviato a data da destinarsi l’uscita del suo nuovo videogioco:

“La buona notizia è che abbiamo quasi finito lo sviluppo di The Last of Us Part II. Stiamo risolvendo gli ultimi bug.

Purtroppo, anche a gioco finito, dobbiamo affrontare una realtà con una logistica fuori controllo che non ci permette di lanciare The Last of Us Part II come avremmo voluto. Vogliamo assicurarci che tutti voi possiate giocare The Last of Us Part II allo stesso momento assicurandoci di aver fatto tutto il possibile per dare a tutti la migliore esperienza possibile. Ciò significa dover rimandare il gioco finché non potremo risolvere questi problemi di logistica.

Siamo delusi per questa decisione, ma abbiamo capito che è la cosa giusta per tutti i nostri giocatori. Speriamo che non ci vorrà molto tempo e vi aggiorneremo non appena avremo nuove informazioni da condividere.

Auguriamo a tutti, alle vostre famiglie e ai vostri amici il meglio della salute. Grazie per il vostro continuo supporto.”

Per farsi perdonare, Naughty Dog ha pubblicato qualche screenshot inedito del gioco che potete ammirare nella galleria in calce.