The Last of Us: Part II, nuovo trailer e annuncio dell’uscita in Autunno in arrivo questa settimana?

Nonostante la sua assenza all’E3 2019 di Los Angeles, sembra che Sony si stia preparando per una serie di nuovi trailer promozionali dei suoi videogiochi di punta. Il 29 Maggio toccherà infatti a Death Stranding, ma questa potrebbe essere anche la settimana chiave per un altro importantissimo titolo esclusivo PS4.

Death Stranding, il 29 Maggio verrà pubblicato il nuovo trailer

Ci riferiamo a The Last of Us: Part II. Secondo dei rumour diffusi dalla disivione spagnola di GameReactor, e poi condivisi anche dal noto insider Nibel, questa settimana verrà presentato un nuovo trailer della nuova opera di Naughty Dog. Ma non è finita qui perché insieme al nuovo trailer arriverà l’annuncio dell’uscita fissata per il prossimo Autunno.


Cinque anni dopo il loro pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti post-pandemici, Ellie e Joel si sono stabiliti a Jackson, in Wyoming. Vivere in una fiorente comunità di superstiti ha consentito loro di lavorare in pace e in stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e di altri superstiti ancora più disperati. A seguito di un evento violento che interrompe questa quiete, Ellie si imbarca in un viaggio senza sosta per farsi giustizia e trovare finalmente l'agognata tranquillità. Mentre cerca i responsabili, si scontra con le devastanti ripercussioni fisiche ed emotive delle sue azioni.

The Last of Us Part II è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per .

The Last of Us Part II non ha ancora una data di uscita.

Un Commento a “The Last of Us: Part II, nuovo trailer e annuncio dell’uscita in Autunno in arrivo questa settimana?”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.